Barbara D’Urso si precipita dal medico: necessario l’intervento a poche ore dalla diretta del Grande Fratello

Barbara D’Urso è dovuta ricorrere al medico prima della puntata di questa sera del Grande Fratello: ecco cosa è successo all’amata conduttrice

Barbara D'Urso, dal suo medico di fiducia: il dentista prima del Grande Fratello
Barbara D’Urso

La bella ed energica Barbara D’Urso ha voluto condividere con i fan un momento della sua quotidianità. Non è la prima volta che Barbara fa una cosa simile, anzi. Spesso e volentieri la conduttrice condivide clip in cui mostra quello che fa dietro le telecamere. Ecco cosa ha deciso di fare poco prima della diretta col Grande Fratello.

Barbara D’Urso dal medico Fabio Margarita

La conduttive de Il Grande Fratello, Barbara D’Urso ha voluto mostrare ai fan dove si trovava a poche ore dalla diretta del reality. Il motivo? Barbara non riesce a fare a meno di condividere la su avita e la sua quotidianità sui social. Ama il suo pubblico e lo ripete ogni volta che può non solo con le parole, ma anche con i gesti dando voce a chi purtroppo vive in condizioni poco dignitose o è vittima di qualche ingiustizia.

Barbara questa mattina ha voluto dedicare un po’ di tempo al suo “apparire” ma anche alla sua igiene orale andando dal suo speciale dentista di fiducia, Fabio Margarita. Necessario per la conduttrice il suo intervento a prima della diretta.

Barbara in ambulatorio per la pulizia dei denti

Probabilmente la conduttrice era dal suo dentista per una semplice pulizia, ma i fan più apprensivi hanno subito pensato che la presentatrice poteva avere un problema un pochino più serio. Ma se cosi fosse stato, forse la bella Barbara D’Urso avrebbe evitata di mostrarsi sui social con il medico e il suo team.

Certe cose personale i vip le tengono per sè. Non c’è nulla di cui preoccuparsi quindi, Barbara sta bene e stasera mostrerà ai suoi fedelissimi telespettatori che copiosi seguono tutti i suoi fan, un bellissimo e curatissimo sorriso.

Non vediamo l’ora di assistere alla diretta del Grande Fratello, una seconda puntata piena zeppa di sorprese. Ecco la foto di Barbara dal dentista.

Impostazioni privacy