Barbara D’Urso, il tremendo lutto e il commovente saluto sui social – Foto

Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di scrivere un post sui social che ha fatto commuovere tutti i suoi fa. Ecco cosa ha scritto

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e il commovente post dedicato al padre scomparso

Barbara D’Urso sui social è seguita tantissimo. In molti l’apprezzano, altri la criticano in tutti e per tutto. D’altronde, con i suoi programmi e le sue idee ben chiare, è normale che si faccia dei nemici. C’è chi non apprezza il suo essere dalla parte degli omosessuali, il suo modo di fare Tv e il suo esprimersi. Ma quello che è chiaro è che Barbara ha un cuore grande che divide tra i suoi figli e la sua amata televisione, che piaccia o no.

Barbara e il pensiero per il suo papà

La conduttrice di Pomeriggio cinque Barbara D’Urso ha voluto ricordare anche lei il suo papà in un giorno speciale per tutti i figli: quello della Festa del papà. Non è stata l’unica celebrità a fare gli auguri o ricordare il proprio papà.

Tra i volti più noti c’è anche Michelle Hunziker, Caterina Balivo e tante altre colleghe. Fare gli auguri al proprio papà è una cosa molto comune. Ma chi non ce l’ha più può limitarsi solo a salutarlo. Sicuramente perdere il proprio papà non è mai cosa facile fa accettare, qualsiasi sia l’età in cui il lutto avvenga.

Barbara, il commovente post

Il commovente post di Barbara D’Urso è stato ovviamente dedicato al padre morto, Rodolfo D’Urso. Un bell’uomo a giudicare dalla foto in cui appare una giovane, bella e sorridente Barbarella.

La conduttrice ha scritto poche e semplici parole per salutare il suo babbo.

“E comunque, ciao papà <3 “

Dolcissime e poche parole per un papà che comunque l’ha fatta soffrire un bel po’, non tanto come padre, ma come marito della sua mamma.

Insomma, una famiglia che negli anni è diventata molto allargata quella della conduttrice ma che resiste a tutti gli urti della vita. Ecco il tenero e commovente post.

https://www.instagram.com/p/BvM6KITHCan/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy