“Barbara D’Urso ha l’amante all’interno di Mediaset” la rivelazione della figlia di Ornella Muti

Barbara D’Urso ha l’amante, la notizia fa il giro del web. A rivelare lo scoop la bellissima Naike Rivelli la figlia di Ornella Muti, ecco cosa ha rivelato

Barbara D'Urso
Naike Rivelli dichiarazione su Barbara D’Urso

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, fa ancora parlare di se. La donna conosciuta sui social per i suoi scatti bollenti e le sue foto un po spinte, ha rivelato una verità scioccante.

Naike Rivelli:”Barbara D’Urso ha l’amante”

Naike Rivelli, la bella fotografa di scatti molto particolari, sul suo profilo social ha fatto delle dichiarazioni molto importanti che ha lasciato i suoi fan senza parole. La bella Naike infatti, ha realizzato su Instagram dei video dove parla della Regina di Canale Cinque, ovvero Barbara D’Urso.

Come ha riportato il sito Mag24.es, Naike Rivelli, ha parlato della conduttrice con parole poco carine, insinuando sui social, che la D’Urso abbia un amante segreto all’interno degli studi Mediaset. La Rivelli infatti, ha realizzato questi video all’interno di una camera d’albergo,dove ha ammesso di essere senza Netflix e che di conseguenza ha dovuto arrangiarsi, guardando un programma noioso in tv.

Quel pomeriggio infatti, andava in onda proprio il programma di Barbara D’Urso Pomerggio Cinque, commentando con parole e insinuazioni poco carine, il programma di Barbara D’Urso:

 

“Eccomi qua, senza Wi-Fi e senza Netflix non posso vedermi Sabrina e questo c’è in TV. Certe cose vanno viste perché bisogna vedere l’Italia dov’è caduta, perché questi siamo noi, tutti stanno a guardare qua, altrimenti non farebbe il massimo degli ascolti e le toglierebbero la trasmissione”,

“Voci di corridoio dicono che lei ha un amante a Mediaset, voci di corridoio lo dicono. Ma chi sarà, è vero? Ce l’hai l’amante a Mediaset? Chi sa chi è l’amante di Barbara d’Urso alzi la mano”.

Dichiarazioni e insinuazioni molto forti fatte su Instagram che molto probabilmente susciteranno la reazione di Barbara D’Urso. Ma cosa penserà di tutta questa storia la bravissima Carmelita? Al momento non ci sono ancora dichiarazioni da parte della conduttrice, ma non si sa se arriveranno. Intanto i fan della conduttrice sono in attesa di conoscere la sua reazione alle insinuazioni della bella Naike Rivelli.

Impostazioni privacy