Barbara D’Urso grave accusa, si incatena davanti alla casa del GF: “Non mi avete preso perchè…” – Video

Grande Fratello, Barbara D’Urso accusata di fare scelte raccomandate. Uno pseudo concorrente si incatena agli studi di Cinecittà

Protesta dopo il Grande fratello e si incatena ai cancelli di cinecitta contro Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Il Grande Fratello 16 è appena iniziato solo da poche ore ma le prime polemiche sono già scoppiate sui social. La conduttrice Barbara D’Urso è stata accusata di aver fatto un’edizione piena di volti già piuttosto noti, nessun volto anonima. Un ragazzo che ha provato a fare casting per 10 anni ha protestato e ha deciso di legarsi ai cancelli di Cinecittà.

Il ragazzo in questione ha deciso di far sentire la sua voce perché si è sentito preso in giro da tutta la storia dei casting tenuti in giro per il paese. Sempre scartato, ma qual è il motivo? Forse non ha abbastanza raccomandazioni? Ecco cosa ha denunciato il ragazzo che si chiama Diego.

Diego e la polemica contro Barbara D’Urso

Il suo nome è Diego e per protestare la decima bocciatura consecutiva. Ha provato per 10 anni ad entrare nella casa e per protestare si è incatenato davanti la casa del Grande Fratello in segno di protesta.

“Dopo 10 anni di casting e provini il mio Grande Fratello è qui fuori ad un passo da lì, con la sfortuna di non essere figlio, parente o ex di..”.

L’allusione è ovviamente rivolta al cast di quest’anno. Ieri abbiamo visto sfilare, infatti, uno dopo l’altro tutti personaggi noti, nessuno di completamente sconosciuto.

Su 18 concorrenti ci sono ben 9 concorrenti che hanno già fatto piccole comparsate in televisione, mentre altri lavorano in altri campi del mondo della moda e dello spettacolo. Insomma, nessun panettiere, fruttivendolo e nessuna parrucchiera per intenderci: zero gente comune.

Ecco il video che mostra la protesta di Diego che ovviamente sta facendo il giro del web. Chiaramente non è l’unico a pensarla esattamente così.


Rivelateci qual è la vostra opinione in merito a questa edizione del reality.

 

 

Impostazioni privacy