Il seno fuoriesce dal corpetto troppo stretto, Barbara D’Urso non se ne accorge: l’incidente bollente sui social

Barbara D’Urso ha mandato in tilt i social con il suo ultimo scatto su instagram. Il corpetto indossato è troppo stretto e suo seno ‘straripa’

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è tra le presentatrici più seguite dal pubblico italiano, tanto da essere stata ribattezzata come la  Regina

Dopo essere stata al centro dei gossip per la cena romantica con tanto di ‘anello da proposta’, la conduttrice di pomeriggio 5 ritorna sotto i riflettori per un dietro le quinte bollente.

Sensuale e bellissima a 62 anni ha lasciato i fan senza fiato sui social. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B5a9U8EihMx/?utm_source=ig_web_copy_link

Barbara D’Urso il seno ‘straripa’ dal corpetto

Uno scatto apparentemente semplice, ma dalle sfumature piccanti quello pubblicato da Barbara D’Urso poche ore fa, per la quale il sole sembra non tramontare mai.

La presentatrice di Pomeriggio 5 si mostra in perfetta forma e bellissima prima del suo appuntamento pomeridiano con il pubblico fasciata di un attillatissimo corpetto dalla fantasia tartan.

Ma quest’ultimo è  davvero troppo stretto e l’occhio fine degli uomini cade proprio li, sul suo seno che straripa letteralmente dalla scollatura generosa del capo (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B4vSFL6nbx-/?utm_source=ig_web_copy_link

Fan in delirio per lo scatto piccante

Una vera star anche sui social, la foto della conduttrice partenopea è stata sommersa da oltre 26mila like destinati a crescere nelle prossime ore e commenti.

Barbara D’Urso prima di entrare in Studio ha chiesto ai suoi fan se piacesse loro il suo rossetto rosso nuovo. Molti l’hanno apprezzati altri la preferiscono acqua e sapone come si è mostrata ultimamente durante il suo viaggio a Dubai:

Ma chi sta guardando il rossetto?

commenta ironicamente un utente, a cui lo sguardo è caduto altrove e non sulle labbra della presentatrice, e ancora:

Barbara SEI SEMPRE STUPENDA

Ecco la foto che ha mandato gli utenti in delirio:

https://www.instagram.com/p/B7VpBtVCHdV/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy