Barbara D’Urso vietata ai deboli di cuore: la foto “a gambe spalancate” che scatena l’inferno

Nel mare magnum del web gli internauti si affannano ad abbaiare e schiumare contro la conduttrice Barbara D’Urso. I suoi ultimi scatti fotografici scatenano il linciaggio social.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Sui social, se sei vip e provocante, la stroncatura è sempre dietro l’angolo. Ne sa qualcosa la conduttrice Barbara D’Urso, avvezza a condividere scatti fotografici privati e professionali con una certa assiduità.

Barbara D’Urso, la foto “a gambe aperte” scatena l’inferno: tutto l’orrore degli haters

Barbara D'Urso

“Brillante conduttrice” per qualcuno, “spudorata e trash” per qualcun altro. Barbara D’Urso, regina indiscussa dei salotti televisivi Mediaset, divide i social e ne è consapevole. La linea di confine è tra chi approva il suo esibizionismo e chi la taccia di volgarità.

Gran parte dei sermoni piovuti sulla pagina ufficiale di Instagram sono stati di critiche, tra il feroce e il brutale. In ballo la serietà e la reputazione della conduttrice:

“La D’urso non sa cosa significa la compostezza e la femminilità. Parla sempre in difesa delle donne e poi si contraddice con questo squallore. Posa costantemente con le gambe spalancate. Che signora”

Barbara D'Urso, Instagram
Barbara D’Urso, Instagram

I web-indignados invitano a riflettere e reputano del tutto inappropriate e impudiche determinante pose fotografiche assunte dalla conduttrice.

Impostazioni privacy