Barbara D’Urso: “Ho un fidanzato” la confessione al settimanale Vero

Intervistata dalla rivista Vero, la conduttrice Barbara D’Urso ha svelato dettagli e retroscena riguardanti i suoi programmi

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso è fidanzata

Tra i tenti conduttori della Televisione italiana sicuramente Barbara D’Urso occupa un posto di rilievo e di spicco.Intervistata dalla rivista di Gossip ”Vero”, la napoletana ha parlato molto di se e della sua carriera lavorativa, fornendo anche importanti ed inediti dettagli. La presentatrice di punta di casa Mediaset è riuscita nel tempo ad affermarsi come una delle principali e più amate conduttrici della televisione nostrana.

La D’Urso o Camrelita, come è ormai soprannominata dai suoi followers, vanta oltre ad un numero pazzesco di  followers social anche un pubblico di telespettatori affezionatissimi. Ed infatti, al momento,i programmi condotti da Barbara D’Urso sono sempre sinonimo di altissime percentuali di share.
Presentatrice ormai di esperienza, Carmelita riesce sempre con i suoi programmi a tener testa alla concorrenza delle altre reti televisive, insomma i suoi programmi sono una vera e propria garanzia in termini di ascolti.

Intervistata dalla nota rivista ”Vero”, Barbara D’Urso ha parlato a lungo della sua vita professionale e dei suoi progetti futuri.
Oltre ai suoi classici programmi, Domenica Live, Pomeriggio 5 e Non è la D’Urso, a Carmelita è stata affidata anche la conduzione del Grande Fratello 16.

Carmelita parla del suo fidanzato

Ed è proprio per garantire il massimo dell’intrattenimento per questa nuova stagione del Gf che Barbara D’Urso ha voluto con lei in studio due opinionisti d’eccezione.
Saranno infatti presenti i studio Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi.

I due, non sono certo nuovi alle telecamere degli studi di Canale 5.
Al giornalista di Vero, Barbara D’Urso ha scherzosamente definito Malgioglio come il suo fidanzato.

Cristiano È il mio fidanzato. Tutti voi pensavate avesse altri gusti ed invece….(ride)

Abbiamo recentemente fatto un viaggio a cuba, abbiamo dormito insieme ed al  mattino si È svegliato etero.

Ha ironicamente commentato Carmelita.

Mentre, per quanto riguarda la Zanicchi, Barbara D’Urso ha ammesso di aver dovuto insistere parecchio per poterla avere al suo fianco nel GF.

Insomma,oltre alla brillante capacità di conduzione davanti alle telecamere anche una fine ed attenta preparazione a telecamere spente.
Tutto questo, finalizzato, a garantire il massimo intrattenimento e divertimento per l’affezionatissimo pubblico a casa che segue e supporta Carmelita ed i suoi programmi

Impostazioni privacy