Barbara D’Urso, devastante lutto poche ore fa ‘Un angelo in più nel cielo’

Barbara D’Urso e la rivelazione choc sui social: la conduttrice ha subito un grave lutto, il messaggio straziante della regina di Mediaset

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha colpito tutti con un messaggio su Instagram, attraverso il quale trasmette tutta la sua tristezza, nei confronti di un terribile avvenimento.

Un lutto che ha sconvolto la conduttrice, un episodio che la donna ha voluto condividere con i suoi fan più affezionati…

Lutto per Barbara D’Urso

Poche ore fa, la conduttrice ha pubblicato un annuncio commosso su Instagram. Sul post si legge

“Oggi mood un po’ triste #unangeloinpiuincielo #colcuore”

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha condiviso questa didascalia su una vecchia foto che la ritrae in giovane età. Non ha spiegato, però, chi sia morto e l’abbia lasciata.

Chi è morto

Immediati i commenti dei fan, che le hanno dimostrato la loro vicinanza, chiedendole cosa fosse effettivamente accaduto. Altri, invece, hanno polemizzato con la conduttrice, ammonendola del fatto abbia scritto un post sensazionalistico senza fornire alcuna spiegazione.

La risposta della D’Urso sarebbe giunta attraverso le stories del medesimo social. La celebre conduttrice di Mediaset ha, infatti, postato la notizia della morte del regista Filippo De Luigi, che la portò al successo con la serie “La dottoressa Giò”.

Nelle stories, la conduttrice commenta:

“Dolore, punto”.

A corredo della notizia, la sigla della serie “Quelle che le donne non dicono”. Tutti i telespettatori sono con lei:

“Forza Barbara.”

Altri le scrivono

“Non ti si addice la vittima, sei una leonessa tu!”

Il noto regista italiano è morto in seguito a una caduta provocata dal cane che portava al guinzaglio. La notizia straziante è stata riportata da alcuni magazine e testate giornalistiche, che hanno fornito maggiori dettagli riguardanti la dinamica dell’incidente.

Negli anni trascorsi a dirigere film e serie tv, il regista aveva partecipato a Il Tocco: la sfida con la regia di Enrico Coletti e Franco Nero come protagonista.

Proprio grazie alla serie tv, si era innamorato dei luoghi del set e aveva deciso di trasferirsi, assieme alla moglie Katy, nella città dei Bronzi.

https://www.instagram.com/p/CCtDh0tnUCK/

Impostazioni privacy