“Barbara D’Urso condurrà Sanremo 2022”. Spiazzante rivelazione a Pomeriggio Cinque

Nello studio di Pomeriggio Cinque un noto sensitivo fa una rosea premonizione su Barbara D’Urso. E la conduttrice si rigira soddisfatta le mani.

Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque

Le premonizioni e le profezie non sono certo una tendenza del momento. Ad ogni latitudine e nelle epoche più disparate, i chiaroveggenti ai quali venivano attribuite percezioni extrasensoriali hanno goduto di grande stima e considerazione.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di giovedì 29 ottobre, Barbara D’Urso è tornata a disquisire sul delicato tema dei fenomeni extrasensoriali e ha dedicato ampio spazio al veggente Salvatore Giorgio, intervenuto nello studio televisivo di Canale 5.

Pomeriggio Cinque, sensazionale profezia sulla carriera televisiva di Barbara D’Urso

Il chiaroveggente Salvatore Giorgio, che ha dichiarato di nutrire un’autentica ammirazione per Barbara D’Urso, ha annunciato una profezia shock sul futuro professionale della sessantatreenne napoletana. Un vero e proprio scoop che ha sbalordito milioni di telespettatori:

“Barbara, ti dico che ci arriverai al Festival di Sanremo… Farai l’edizione del 2022!”

Un successo oltre ogni più rosea previsione, quello che si profila all’orizzonte della conduttrice. Sebbene la carriera della D’Urso sia già costellata da fulgidi traguardi professionali, il Festival di Sanremo potrebbe andare ad aggiungersi ai suo lungo curriculum.

Piacevolmente sorpresa e al contempo divertita dall’esilarante premonizione, la regina di Canale 5 ha tenuto il filo al suo ospite e gli ha chiesto qualche informazione in più. Ad esempio quale abito indosserà in occasione del suo debutto al Teatro Ariston di Sanremo. Senza esitazione alcuna, il veggente ha replicato:

“Ti ho sognata con un vestito bianco con le piume”

La premonizione annunciata a Pomeriggio Cinque risulterà esatta? Le profezie di Salvatore Giorgio, i cui responsi sono richiesti ad altissimi livelli tra personaggi famosi e non, si avvereranno? A Barbara D’Urso non resta che attendere il dipanarsi degli eventi.

Impostazioni privacy