Barbara D’Urso in clinica, tra esami del sangue e check-up: la rivelazione della conduttrice sulla sua salute

Siamo abituata a vedere Barbara D’Urso in formissima, ma anche lei è un essere umano e come tale può subire stress, fatiche. Un esame del sangue ha svelato il suo stato di salute

Barbara D'Urso in clinica per esami
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha voluto sottoporsi ad un accurato check up completo e degli esami del sangue per controllare se era tutto a posto perché, in questi casi, purtroppo la prevenzioni fa la differenza.

Barbara D’Urso ‘Ho fatto gli esami del sangue’

La conduttrice di Pomeriggio cinque Barbara D’Urso ha voluto sottoporsi stamattina a degli specifici esami per controllare se c’era qualche valore da mettere a posto. Non essendo più giovanissima (anche se sembra sempre bella e in formissima) Barbarella deve sottoporsi a controlli puntuali.

Tutti i suoi colleghi si prendono cura della loro salute e dovrebbero farlo in generale tutti gli italiani. Per questo la conduttrice ha voluto postare delle storie in cui racconta cosa ha fatto stamattina: la corsa, gli esami del sangue…insomma, un check up completo per scongiurare qualsiasi malanno e prevenire disturbi e malattia fastidiosi o più serie.

Barbara invita tutti alla prevenzione

Nelle stories su Instagram Barbara D’Urso prova a persuadere i suoi fan convincendoli a fare esami del sangue e controlli periodici. Purtroppo, alcune malattie vanno prese in tempo perché si evitino conseguenze nefaste. Lei è andata in una clinica molto bella, dove opera una sua amica, Lucia Magnani, L’Health Clinic.

Insomma, prendersi cura di se stessi – dentro e fuori- dev’essere un must. Non dovremmo mai dimenticarlo. Un bellissimo messaggio quello di Barbara ovviamente corredato da battute simpatiche e complimenti alla amica per il suo lavoro nella struttura che si occupa di salute e bellezza.

Presto potremmo finalmente ritrovarla in diretta con i suoi seguitissimi programmi, Pomeriggio cinque e Domenica Live: sui social già sta scaldando i motori! Nostalgia del mare e dell’estate, ma lei non è il tipo da rinunciare a ciò che ama di più – dopo i suoi figli- il suo lavoro. Per fortuna Barbara è in piena salute e i suoi fan sono molto contenti.

 

Impostazioni privacy