Barbara D’Urso imbarazzata: il suo ospite fa i bisogni in studio in diretta TV

L’ospite della trasmissione Domenica Live fa i bisogni in studio. Barbara D’Urso è imbarazzata, ma il pubblico reagisce bene.

Domenica è andato in onda un nuovo ed imperdibile appuntamento con Domenica Live, contenitore di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso
La reazione della conduttrice napoletana

Durante la diretta, si è verificato un momento piuttosto imbarazzante: uno degli ospiti ha fatto i suoi bisogni in studio, la reazione della conduttrice napoletana è tutta da ridere.

Barbara D’Urso intervista Enzo Salvi

La padrona di casa ha accolto nel suo studio Enzo Salvi e il suo pappagallo. Durante la chiacchierata, il noto comico ha voluto condividere la brutta avventura vissuta insieme al suo inseparabile amico.

Qualche settimana fa, Fly- questo è il nome del volatile – è stato colpito alla testa da un sasso lanciato da uno sconosciuto.

Pare, inoltre, che sia stato colpito anche l’attore nel tentativo di difenderlo. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e ora Fly sta bene e ha anche cominciato a volare.

Barbara D'Urso

Sul finire dell’intervista, un imprevisto ha lasciato tutti senza parole. La reazione della conduttrice napoletana è tutta da ridere.

L’ospite della giornata fa i bisogni in studio

Negli ultimi minuti dell’intervista, il pappagallo del noto attore ha fatto i suoi bisogni in studio e Barbara d’Urso ha reagito così, con il sorriso:

“Fermi tutti. Ha espletato le sue funzioni corporali in studio e possiamo testimoniarlo”.

La conduttrice ha interpretato quanto accaduto come un buon segno per l’esordio della nuova edizione di Domenica Live e poi ha aggiunto:

“Fly ha fatto i suoi bisognini in studio, alla prima puntata porta fortuna».

L’inaspettato siparietto in studio ha scatenato l’ilarità del pubblico.

Impostazioni privacy