Live Non è la D’Urso – Barbara D’Urso, bestemmia in diretta: la conduttrice nei guai dopo lo sfogo – Video

Live non è la D’Urso è uno dei  programmi di Barbara D’Urso più seguiti in assoluto, soprattutto dai giovani. Non è stato giusto, infatti, che vengano dette delle parolacce. Il web è letteralmente insorto

Barbara D'Urso, Morgan bestemmia? Guai per la conduttrice
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha chiuso con successo un’altra puntata di Live non è la D’Urso, densa di emozioni e momenti indimenticabili come quello dell’incontro di Paola Caruso con la sua mamma adottiva. Durante la puntata però, quando è toccato a Morgan scontrarsi con tutti, si è sentita sussurrata una bestemmia che potrebbe costare molto alla conduttrice e al programma.

Live non è la D’Urso, la bestemmia in diretta

Ieri, durante la diretta di Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso non si è accora che uno dei suoi ospiti ha bestemmiato in diretta.  Di chi stiamo parlando? Di Morgan, l’irriverente cantante che si è sottoposto all’uno contro tutti.

Scorrendo Twitter in tanti si sono accorti che durante lo scontro con Ivan Cattaneo, il cantante si è lasciato andare ad una parolaccia piuttosto forte. Morgan col viso tra le mani ha sussurrato parole che potrebbero costare caro alla padrona di casa.

Morgan bestemmia in diretta?

Qui sotto troverete il video della presunta bestemmia di Morgan. Il cantante, infatti, ha sicuramente bofonchiato qualcosa, in relazione probabilmente alla sua osteggiata omosessualità – al tempo un po’ di moda tra gli artisti- nei primi anni di carriera. Il coach di The Voice Of Italy ha davvero detto una parolaccia in diretta?

Oggettivamente, dall’audio non si capisce poi molto. Ma ognuno si farà sicuramente la propria idea. Il video vede Morgan con la faccia fra le mani mentre sussurra qualcosa, ma l’audio è talmente disturbato, perché le mani del cantante coprono in parte i suoni.

Dopo le accuse piuttosto forti contro le mamme delle sue due figlie, Asia Argento e Jessica Mazzoli, non ci stupiremo poi molto. La presunta bestemmia, quindi, sarebbe stata pronunciata proprio durante uno sfogo con il collega Cattaneo.

Ecco il video, non vi resta che formulare una vostra personale opinione in merito. Se la cose venisse verificata e data per vera, Barbara potrebbe rischiare grosso con il suo programma.

https://www.instagram.com/p/Bvz9WEGHeP2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy