Barbara D’Urso, arriva la querela dopo la puntata del Grande Fratello: ecco cosa è successo

Grande Fratello 16, a poche ore dalla diretta arriva la  diffida per una concorrente della casa di Cinecittà: il comunicato ufficiale

Barbara D'Urso querela
Barbara D’Urso

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 il secondo appuntamento del Grande Fratello 16, condotto quest’anno da Barbara D’Urso. Una nuova puntata ricca di colpi di scena che ha visto l’ingresso, nella casa più spiata d’Italia, di nuovi concorrenti e l’incidente di Iva Zanicchi. Dopo la puntata è arrivata la diffida per una concorrente, ecco il motivo.

Wanda Nara diffida  Ivana Icardi: il motivo

Tra i concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello anche la sorella dell’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi. La giovane ragazza si è fatta conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione al programma pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Nel salotto della conduttrice napoletana Ivana ha parlato più volte del suo rapporto con il fratello e la sua compagna. Un rapporto ormai logorato, secondo la concorrente del GF 16, a causa di Wanda Nara.

Dopo la diretta, la showgirl argentina risponde alle pesati accuse di Ivana, con un comunicato stampa ufficiale. Nelle ultime ore, è stato di diffuso un comunicato stampa in cui Wanda ha querelato per diffamazione la sorella del suo compagno. La modella  ha poi precisato di aver querelato Ivana Icardi perché quanto affermato da quest’ultima appare  come “gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione”. (continua dopo il post)

Ivana Icardi parla del fratello

Come già anticipato, nella puntata di ieri Ivana Icardi è tornato a parlare di Mauro Icardi. La concorrente del GF 16 ha più volte ribadito che il fratello non aiuta la sua famiglia e che la cognata lo ha allontanata da tutti.

 

“Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo. Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco”.

Impostazioni privacy