Barbara De Santi, chi è la dama di Uomini e Donne trono over?

Chi è Barbara De Santi, la dama del trono over di Maria De Filippi, tra i volti più noti del dating show di Uomini e Donne

barbara de santi

Scopriamo tutti i segreti di Barbara De Santi, la bella dama nel parterre femminile del trono over.

Chi è Barbara De Santi

Nasce il 24 maggio del 1969 a Mantova, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Sin da piccola, la De Santi nutre una grande passione per lo spettacolo e per la musica, amori che la condurranno a prendere un diploma di Conservatorio con lo strumento del clarinetto.

In seguito intraprende la carriera professionale di insegnante, avviandosi a un percorso brillante dietro la cattedra. La donna diventa specializzata anche nel sostegno dei bambini con difficoltà di apprendimento.

Nel 1989 e nel 1993 partecipa al fortunato programma di Iva Zanicchi, dal titolo “Ok il prezzo è giusto”, mentre nel 1991 vive una parentesi televisiva a “Piacere Raiuno”.

Nel 2017 inizia, invece, la sua avventura come blogger, mediante un sito ufficiale su internet, che cura nei minimi dettagli e che è interamente dedicato alla moda.

La De Santi diventa nota al grande pubblico quando partecipa al dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, come dama nel parterre femminile del trono over.

La donna vive varie esperienze nel programma di Canale 5: la prima risale al periodo tra il 2011 e il 2015, la seconda parte dal 2018 in poi.

Fidanzati e curiosità

Non si hanno moltissime notizie sulla vita privata della donna. Ciò che è noto è che, prima dell’esperienza a Uomini e Donne, è stata legata a Davide Garcia, un uomo con cui la storia è andata a naufragare.

All’interno di Uomini e Donne, invece, coltiva un interesse per il cavaliere Fabio, con cui lascia lo studio, per poi tornare sui suoi passi. Successivamente, vive un flirt con Antonio Jorio e uno con Guido Soldati.

Impostazioni privacy