Bambino autistico, l’amica della madre lo uccide nel peggiore dei modi

Un bambino autistico di quattro anni è stato brutalmente ucciso dall’amica della sua mamma. Ma cosa è accaduto in quella casa?

Bambino autistico, l'amica della madre lo uccide nel peggiore dei modi

Una donna ha deciso di mettere fine alla vita di un bambino autistico di soli quattro anni, uccidendolo nel peggiore dei modi. Ecco i dettagli della tragica vicenda.

La ricostruzione

Ci troviamo a Las Vegas – Stati Uniti – dove Crystal Stephens – una donna di 42 anni ha fatto un gesto veramente macabro e senza senso.

Come raccontato dal Mirror, il piccolo andava spesso e volentieri a casa di questa amica di famiglia anche se sembra che negli ultimi tempi qualcosa abbia rovinato il loro rapporto. Non si capisce ancora il movente e cosa sia realmente accaduto in quella casa, ma il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale dopo essere stato trovato in condizioni disperate.

I medici, come riportato dalla fonte, hanno confermato che il bambino non avesse più neanche un lembo di pelle integro successivamente tutte le lesioni e ferite che gli sono state inferte. Nonostante le cure dei medici, il piccolo non ce l’ha fatta morendo a soli quattro anni di vita.

L’accusa per la donna

La madre del bambino si trovava all’interno di un ricovero per donne vittime di violenza, per questo motivo la figlia maggiore insieme al suo fratellino trascorrevano molto tempo a casa di questa amica per giocare.

Crystel è ora stata arrestata e in attesa del suo giudizio, che potrebbe trasformarsi in pena di morte – essendo sotto lo Stato del Nevada – e sarebbe la prima donna in assoluto a ricevere una pena di tale entità.

Impostazioni privacy