Oggi è una famosissima cantante ex star di Amici: avete capito chi è?

La piccola nella foto oggi è una cantante famosissima in Italia e non solo e spesso giudice di programmi musicali, l’avete riconosciuta?

emma marrone da bambina piccola

Scopriamo insieme l’identità della bambina ritratta nella foto che sta facendo impazzire il web!

Chi è la bambina in foto?

Da giorni circola sul web lo scatto di una bambina piccola, che non tutti sono riusciti a riconoscere.

La bimba era molto piccola all’epoca dello scatto, mentre adesso è una famosissima cantante italiana apprezzati da tutti.

I suoi lineamenti sono inconfondibili, ma è chiaro che non tutti possano riconoscerla vista la quantità di anni trascorsi.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi è una famosissima cantante italiana

La bambina ritratta in foto non avrebbe mai potuto immaginare che un giorno sarebbe diventata una delle cantanti italiane più famose del panorama discografico italiano.

Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, ha trionfato anche al Festival di Sanremo con un brano scritto da Kekko Silvestre dei Modà.

In seguito, è tornata nel talent show che l’ha resa nota nelle vesti di coach e poi di ospite. Adesso è giudice di X Factor, assieme a Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nell’arco della sua vita ha avuto numerose liaison, tra cui quelle con Stefano De Martino e Marco Bocci. Avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Emma Marrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Da piccola aveva i capelli biondi scuri, il viso paffuto e il nasino a patatina. La cantante non è affatto cambiata: ha schiarito i capelli, ma i suoi lineamenti sono rimasti sempre gli stessi.

Il carattere forte la contraddistingue e le sue canzoni si impongono sempre tra le hit della discografia italiana!

Impostazioni privacy