Chi è la bimba in foto? Oggi è una conduttrice bellissima, il sogno di molti italiani

Nella foto è una bambina sorridente dal viso angelico e dagli occhi scuri, oggi è una conduttrice affermata e giornalista di successo

diletta leotta da bambina

La bambina in foto oggi è una donna, ma è identica a quando era piccola, benché sia trascorso molto tempo, guardate chi è!

Chi è la bambina in foto?

Di recente sta circolando sul web uno scatto che ritrae una bambina misteriosa. La piccola ha un viso molto grande e a forma di diamante, la pelle chiara, gli occhi scuri e un sorriso davvero timido e genuino.

In foto è solo una bimba e sicuramente non immaginava che un giorno sarebbe diventata tra le giornaliste sportive e conduttrici più apprezzate nel nostro Paese!

Avete capito di chi stiamo parlando? I fan l’avranno sicuramente riconosciuta perché il suo viso è davvero inconfondibile e non è poi così cambiato…

Oggi è una giornalista sportiva e conduttrice famosa

La bambina ritratta in foto, un giorno, sarebbe approdata nell’ambitissima emittente di Mediaset, dopo di che si sarebbe conquistata un posto su Sky e su DAZN per la conduzione di trasmissioni sportive.

Sarebbe stata legata a Matteo Mammì e a Daniele Scardina e sarebbe diventata una delle donne più desiderate dagli uomini italiani.

Adesso si è sicuramente capito di chi stiamo parlando… della bellissima Diletta Leotta!

https://www.instagram.com/p/CFkZnjJAK3j/

Diletta nasce a Catania il 16 agosto del 1991 e all’età di 17 anni inizia a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica.

All’età di 15 anni partecipa al concorso di bellezza Miss Muretto 2006, tre anni a quello di Miss Italia 2009, dopo di che affianca Salvo La Rosa nel programma di intrattenimento Insieme, su Antenna Sicilia.

Da quegli anni nell’emittente sicula, Diletta Leotta di strada ne ha fatta e oggi è una delle professioniste più apprezzate dell’informazione sportiva e dell’intrattenimento italiano!

https://www.instagram.com/p/CFXBOcjAGDG/

Impostazioni privacy