Bambina di otto anni investita a Corsico: caccia al pirata della strada

La bambina di otto anni investita a Corsico, stava attraversando le strisce pedonali prima di essere lasciata sull’asfalto: è caccia all’uomo

Bambina di otto anni investita a Corsico
Bambina di otto anni investita a Corsico

Un incidente drammatico che ha visto una bambina di otto anni essere investita da un pirata della strada. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Ragazzina investita sulle strisce pedonali a Corsico

Una mamma era in compagnia dei suoi due figli, quando attraversano la strada sulle strisce pedonali. E’ stato un attimo, quando arriva uno scooter di grossa cilindrata e prende in pieno la bambina – sbalzandola sull’asfalto a diversi metri di distanza.

L’uomo sul mezzo non si è fermato ed è scappato velocemente, sino a far perdere le sue tracce. La ragazzina è stata immediatamente soccorsa, grazie alla chiamata al 118, da alcuni medici del personale sanitario.

Sul posto sono arrivati anche due elicotteri, così da poter portare la vittima in codice rosso all’Ospedale San Carlo e successivamente al San Raffaele.

Le condizioni di salute e la caccia all’uomo

Le condizioni della piccola sono gravissime, e in un primo momento sono state riscontrate fratture alla gamba e al braccio, oltre che un grave trauma cranico dovuto alla violenta caduta – successiva lo sbalzo in aria.

Durante questa notte è stata sottoposta ad un intervento chirurgico e ora lotta per la vita.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri, cercando di ricostruire quanto accaduto anche grazie all’aiuto dei testimoni. Dai rilievi sono stati trovati dei pezzi di carrozzeria dello Scooter, che potrebbe ricondurre al pirata – mettendo in corrispondenza anche i filmati rilevati dalle telecamere di videosorveglianza.

Impostazioni privacy