Home Spettacolo Ballando con le stelle: colpito dal Covid-19 un volto noto del programma

Ballando con le stelle: colpito dal Covid-19 un volto noto del programma

CONDIVIDI

Il virus che non sta dando pace al mondo è arrivato anche a Ballando con le stelle, ecco chi è il protagonista che è stato infettato

Ballando con le stelle samuel peron coronavirus

Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alla persona che avrebbe dovuto partecipare al talent show di Rai 1 e che invece ha contratto il Covid-19!

Il Coronavirus arriva a Ballando con le stelle

A poche settimane dall’inizio della nuova edizione del talent show di Rai 1, Ballando con le stelle, arriva una notizia che spiazza in molti e che complica lo svolgimento del programma tv.

Un noto protagonista della trasmissione condotta da Milly Carlucci, infatti, ha contratto il virus che circola ormai da mesi e che non dà tregua al mondo, il Covid-19.

In un primo momento pareva che, assieme alla persona di cui stiamo parlando, sarebbe risultata positiva anche Rosalinda Celentano, la figlia del celebre cantante Adriano Celentano.

Dopo poco, però, è arrivata la smentita. Gli infetti a Ballando con le stelle sarebbero al momento a quota 1 e la produzione sta proseguendo con tutti gli accertamenti del caso.

Chi è il protagonista che ha contratto il virus

Dopo la smentita da parte della Rai sulla positività di Rosalinda Celentano, arriva la conferma che ad aver contratto il Covid-19 sia solo un personaggio.

Stiamo parlando del ballerino Samuel Peron, con cui proprio la Celentano è in gara. Le condizioni dell’artista sarebbero buone e per il momento non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni al riguardo.

Gli studi della Rai, dove andrà in scena Ballando con le stelle, sarebbero in corso di sanificazione. In atto anche i controlli su tutti gli altri partecipanti.

L’inizio della trasmissione è previsto per il 12 settembre 2020, in prima serata su Rai 1. Le prove dello show, invece, sono già iniziate lo scorso 24 agosto.