Ballando con le stelle: colpito dal Covid-19 un volto noto del programma

Il virus che non sta dando pace al mondo è arrivato anche a Ballando con le stelle, ecco chi è il protagonista che è stato infettato

Ballando con le stelle samuel peron coronavirus

Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alla persona che avrebbe dovuto partecipare al talent show di Rai 1 e che invece ha contratto il Covid-19!

Il Coronavirus arriva a Ballando con le stelle

A poche settimane dall’inizio della nuova edizione del talent show di Rai 1, Ballando con le stelle, arriva una notizia che spiazza in molti e che complica lo svolgimento del programma tv.

Un noto protagonista della trasmissione condotta da Milly Carlucci, infatti, ha contratto il virus che circola ormai da mesi e che non dà tregua al mondo, il Covid-19.

In un primo momento pareva che, assieme alla persona di cui stiamo parlando, sarebbe risultata positiva anche Rosalinda Celentano, la figlia del celebre cantante Adriano Celentano.

https://www.instagram.com/p/CEL-f4aDr6u/

Dopo poco, però, è arrivata la smentita. Gli infetti a Ballando con le stelle sarebbero al momento a quota 1 e la produzione sta proseguendo con tutti gli accertamenti del caso.

Chi è il protagonista che ha contratto il virus

Dopo la smentita da parte della Rai sulla positività di Rosalinda Celentano, arriva la conferma che ad aver contratto il Covid-19 sia solo un personaggio.

Stiamo parlando del ballerino Samuel Peron, con cui proprio la Celentano è in gara. Le condizioni dell’artista sarebbero buone e per il momento non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni al riguardo.

https://www.instagram.com/p/CD53c5DDdnZ/

Gli studi della Rai, dove andrà in scena Ballando con le stelle, sarebbero in corso di sanificazione. In atto anche i controlli su tutti gli altri partecipanti.

L’inizio della trasmissione è previsto per il 12 settembre 2020, in prima serata su Rai 1. Le prove dello show, invece, sono già iniziate lo scorso 24 agosto.

Impostazioni privacy