Ballando con le stelle anticipazioni: Samuel Peron lascia lo show per amore? Chi è la fortunata

Scopriamo insieme il motivo che ha spinto Samuel Peron all’abbandono e i progetti di vita che aspettano il ballerino professionista.

Samuel Peron anticipazioni ballando con le stelle

Il celebre insegnante di ballo, Samuel Peron, ha abbandonato Ballando con le stelle e adesso pensa al suo futuro al fianco della compagna.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Samuel Peron abbandona definitivamente il programma

Conosciamo tutti Samuel Peron, uno dei ballerini professionisti più noti della trasmissione Ballando con le stelle, condotta su Rai 1 da Milly Carlucci.

Questo 2020 non è stato un anno facile per l’insegnante, che ha contratto il Covid-19 poco prima dell’inizio della nuova edizione del talent show.

Peron avrebbe dovuto partecipare in coppia con Rosalinda Celentano, ma ciò non è avvenuto a causa della malattia:

“L’aspettavo da mesi. E quando a fine agosto ho scoperto di essere positivo al Covid-19, non pensavo che mi ci sarebbe voluto tanto tempo per rimettermi in pista.”

Samuel Peron è stato così costretto ad abbandonare Ballando con le stelle. Secondo alcuni, potrebbe farlo definitivamente, visti i nuovi progetti di vita che lo attendono!

Anticipazioni Ballando con le stelle: il matrimonio con Tania Bambaci

Samuel Peron, infatti, al momento è molto impegnato con Tania Bambaci, con cui è fidanzato dal 2014.

Lei è appassionata di moda, attrice e vincitrice del concorso Miss Mondo Italia 2011, che si è svolto a Gallipoli l’11 giugno dello stesso anno.

La donna ha anche preso parte a Miss Italia nel 2010, ottenendo la fascia di Miss Sicilia.

Ora che Samuel Peron è finalmente guarito dal Covid-19, la coppia sogna i fiori d’arancio! I due, infatti, hanno in progetto di sposarsi presto:

“Pandemia permettendo, l’idea è di sposarci d’estate in Sicilia, la sua terra.”

Le nozze sono previste per giugno del 2021, ma Samuel non vuole fare progetti troppo definiti, ormai ha paura che accada qualcosa che li infranga.

Impostazioni privacy