Ballando con le Stelle, chi sono i protagonisti e i giurati? Data di inizio e novità

Ballando Con Le Stelle torna con una nuova edizione in onda dalla primavera del 2020, scopriamo tutti i dettagli sul talent show di Rai 1

ballando con le stelle

Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni sui concorrenti, i conduttori, i giudici, il cast dei maestri di ballo e le date di inizio di Ballando con le stelle.

Le date di Ballando Con Le Stelle

Sono finalmente note le date di inizio del talent show più amato di Rai 1, Ballando Con Le Stelle. Se fino a qualche giorno fa vi erano ancora dubbi sul giorno d’avvio del programma, oggi il 28 marzo alle ore 20.35 sembrerebbe essere una data certa.

Conduttori e giuria

Come ogni anno, al timone del talent show di ballo vi sarà l’esuberante Milly Carlucci, che presenterà il programma accanto a Paolo Belli. I membri della giuria degli scorsi anni sembrerebbero essere confermati: tornano la presidente Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

I maestri di ballo

Figure indispensabili di Ballando Con Le Stelle sono i maestri di danza, i cui nomi sarebbero ancora da ufficializzare. Se fossero confermati quelli dello scorso anno, si tratterebbe di Sara Di Vaira, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Ornella Boccafoschi, Lucrezia Lando, Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Samuel Peron e Steano Oradei.

I concorrenti

Per quanto riguarda, invece, le indiscrezioni sui concorrenti, il nome più accreditato sembrerebbe essere quello di Elisa Isoardi.

Prende sempre più consistenza anche la presenza di Veronica Berti, la moglie di Andrea Bocelli. Dopo il forfait di Francesca Piccinini, campionessa di pallavolo restano sempre forti le candidature della conduttrice Francesca Fialdini, della cantante Arisa, dell’attrice Nancy Brilli, dell’attore Gabriel Garko e di Barbara Bouchet.

A questi potrebbero aggiungersi anche i nomi della celebre cantante Iva Zanicchi, della showgirl Paola Barale e di Pierluigi Diaco, attualmente impegnato nel programma della seconda serata del sabato, chiamato Io e te di Notte.

Impostazioni privacy