Ballando con le Stelle, le novità e la data di inizio: Balivo e Bouchet tra le nuove protagoniste?

Ballando con le stelle torna su Rai 1 con una nuova e imperdibile edizione condotta come sempre da Milly Carlucci

ballando con le stelle

Scopriamo tutti i dettagli fino ad ora noti sulla nuova edizione di Ballando con le stelle.

La giuria

Anche quest’anno, la giuria di Ballando con le stelle sarà composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Interamente confermata, quindi, come anche Paolo Belli, che affiancherà ad ogni puntata la conduttrice Milly Carlucci.

I concorrenti

Ballando con le stelle 2020 torna su Rai 1 con una nuova edizione condotta da Milly Carlucci. Non sono ancora stati resi noti tutti i dettagli relativi al talent show, ma arrivano le prime ufficialità e indiscrezioni sul cast.

Barbara Bouchet, 76 anni, sembrerebbe essere la prima concorrente ufficiale del programma. La stessa attrice e madre di Alessandro Borghese ha confermato la sua partecipazione al programma Rai, nel corso di un’intervista rilasciata a al settimanale Nuovo Tv.

Sul web trapelano altre indiscrezioni, in base alle quali altri concorrenti del talent sarebbero la cantante Arisa, l’attore Gabriel Garko, la cantante Iva Zanicchi, l’attrice Nancy Brilli, le conduttrici Elisa Isoardi e Francesca Fialdini, la moglie di Andrea Bocelli Veronica Berti, l’ex pallavolista Francesca Piccinini.

Caterina Balivo nel cast?

Tra i concorrenti che scenderanno in pista fra poco più di un mese, spunta anche il nome di una delle conduttrici di punta di Rai1, Caterina Balivo.

Ci sono varie possibilità, infatti, che la padrona di casa di Vieni da me, in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.40, possa essere tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Il nome di Caterina Balivo è stato fatto più volte negli ultimi mesi, ma, a confermare che la conduttrice sia nel cast dei concorrenti del talent show è stato, in questi giorni, è il settimanale Vero.

Impostazioni privacy