Ballando con le Stelle 2020, quando inizia: nuovo format e protagonisti

Ballando con le stelle 2020 torna su Rai 1 con una nuova edizione del talent show, scopriamo insieme tutti i dettagli sul programma

Ballando con le stelle 2020

Vediamo insieme tutte le anticipazioni del talent show sul ballo più amato della Rai, Ballando con le stelle 2020!

La sospensione di Ballando con le stelle 2020

A causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, molte produzioni italiane sono state interrotte. Ad eccezione di “Doc – Nelle tue mani” e di “Vivi e lascia vivere”, infatti, la Rai ha trasmesso soltanto repliche negli ultimi mesi.

I palinsesti sono rimasti fermi, ma si prevede una ripartenza in breve tempo. Tra i programmi che dovrebbero partire, Ballando con le stelle 2020. Lo show di Rai 1 sarebbe dovuto cominciare già lo scorso 28 marzo, com’è avvenuto da oltre 10 anni a questa parte, ma così non è stato.

Il 29 marzo scorso, Fabio Canino, in diretta su Instagram, ha rivelato che Ballando con le stelle potrebbe essere trasmesso a partire dal prossimo settembre.

Il cast del talent show

Il cast della nuova edizione del talent show dovrebbe essere costituito dalla conduttrice Elisa Isoardi, da Pierluigi Diaco, da Francesca Fialdini, Barbara Bouchet e Paola Barale.

Secondo “Oggi” dovrebbe esserci spazio anche per Veronica Berti, la moglie di Andrea Bocelli, Daniele Scardina, il pugile fidanzato di Diletta Leotta, il pittore Antonio Maria Catalani, l’attore Gilles Rocca.

“Dagospia” inserisce anche i nomi di Can Yaman, Gabriel Garko, Ninetto Davoli, Paolo Conticini e Lina Sastri. “Blogo” i nomi di Tullio Solenghi, Costantino Della Gherardesca, Arisa e Caterina Balivo.

Conduttori, giuria e maestri

Milly Carlucci si conferma alla conduzione dello show di Rai 1. Confermata anche la giuria, composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Non si conoscono molti dettagli relativi ai ballerini-docenti. Soltanto qualche news su Samanta Togni, che ha abbandonato lo show:

“Sento di dover uscire dal ruolo di insegnante”.

Impostazioni privacy