Home Spettacolo Baby K il seno straborda dalla scollatura in camerino: incidente imbarazzante per...

Baby K il seno straborda dalla scollatura in camerino: incidente imbarazzante per la cantante

CONDIVIDI

Baby K sensuale sui social, la scollatura profonda lascia poco spazio all’immaginazione: «Sei meravigliosa!»

Baby K
Baby K

E’ senza alcun dubbio una delle rapper più amate e seguite del panorama della musica italiana. Baby K, come ogni anno, ci regala dei veri e propri tormentoni che fanno ballare tutti, dai più piccoli ai più grandi. Hit che, oltre ad essere orecchiabili e travolgenti, non smettono di farci sognare e danzare per tutta l’estate. La cantante è molto attiva sui social e non manca mai di condividere scatti da capogiro: la scollatura è profonda e l’incidente bollente dietro l’angolo.

Baby K, scollatura profonda

Le sue canzone piacciono proprio a tutti.  Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, è una cantante molto amata in Italia non solo per il suo talento ma anche per la sua immensa bellezza. La rapper è molto attiva sui social e sa come catturare l’attenzione dei suoi seguaci.

Baby K

Spesso la cantante condivide scatti che mandano in delirio il popolo del web.  L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha conquistato i follower. Per quale motivo?E’ in camerino ma l’attenzione dei fan è stata catturata da un dettaglio bollente.

La foto che incanta i follower

Nel dettaglio, l’artista ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in camerino ma i fan sono stati catturati da un dettaglio davvero piccante: il suo outfit. La rapper ama condividere sui social foto che la ritraggono nella sua vita quotidiana o durante gli shooting fotografici, mandando in delirio gli utenti i quali l’apprezzano non solo per la sua musica ma anche per la sua bellezza mozzafiato.

Baby K indossa un bellissimo abito blu elettrico con una scollatura profonda che ha incantato i follower. Il post ha ottenuto un boom di like e commenti:

“Sei di una bellezza unica tesoro»

Un altro utente ha poi scritto:

 «Quanto sei bella? Una principessa»