Home Spettacolo Awed, rivoluzionario cambio di look: l’ultima irresistibile versione, dal barbiere esce così

Awed, rivoluzionario cambio di look: l’ultima irresistibile versione, dal barbiere esce così

Simone Paciello cambia drasticamente look. Dopo la sua avventura selvaggia a L’Isola dei Famosi 2021, il popolare youtuber dice addio alla barba incolta e si riappropria di uno stile professionale e pulito.

Awed

Spira il vento del cambiamento nella vita di Awed, all’anagrafe Simone Paciello. Il giovane youtuber e vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi non resiste alla tentazione di rinnovare il proprio look e abbandona uno dei tratti distintivi del suo stile: la barba incolta e cespugliosa.

Awed dice addio al suo look selvaggio e ribelle

Awed

Dall’alto del suo canale Instagram, dove vanta 1,8 milioni di followers, il ventiquattrenne napoletano si mostra ai fan con uno stile mai esibito: una barbetta curata e simmetrica che esalta i lineamenti del suo viso.

Awed, Instagram
 Instagram

Dimenticate la barba incolta e trasandata che gli conferiva un aspetto rude ed animalesco, molto simile ad un lupo mannaro. Awed riacquista uno stile elegante e professionale. Nella sua gallery di Instagram è possibile apprezzare una sequenza di foto che mostrano il risultato finale.