Home Spettacolo “Caduto a livelli bassissimi”. Awed, la sorpresina: dimenticato dalla tv, cosa si...

“Caduto a livelli bassissimi”. Awed, la sorpresina: dimenticato dalla tv, cosa si è ridotto a fare per denaro

Tutto il sarcasmo degli haters condensato nello spazio di pochi caratteri. I perdigiorno del web alimentano una polemica al veleno contro Awed, il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021.

Simone Paciello (Awed)
Simone Paciello (Awed)

“Ma davvero sponsorizza dentifrici e spazzolini?”. La domanda riguarda Simone Paciello e sì, la si è sentita più volte. Un punto che punge nel vivo il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021, finito al centro di una vorticosa polemica social.

Awed nel mirino degli haters: “Cosa si è ridotto a fare”

Simone Paciello (Awed)

Tra gli hobbies preferiti dei fannulloni della rete c’è quello di deridere Awed, acclamato youtuber e vincitore della quindicesima edizione de L’isola dei Famosi. Il motivo? Le sue discutibili attività promozionali e accordi commerciali su Instagram.

Attraverso una serie di Instagram stories, il ventiquattrenne napoletano si lancia nella sponsorizzazione di un noto marchio di spazzolini elettrici e dentifrici. Risultato? I leoni da tastiera colgono la palla al balzo e fanno del sarcasmo becero:

“La vittoria de L’isola dei Famosi inizia a dare i suoi frutti: Awed si è ridotto a pubblicizzare spazzolini elettrici e dentifrici attraverso le sue storie di Instagram. Wow questo sì che è fare carriera!”

Awed, Instagram story
Awed, Instagram story

Centinaia di utenti non lesinano critiche e sfoderano la loro accetta arrugginita:

“A Zorzi Mediaset gli ha dato uno show tutto suo dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, mentre ad Awed niente di niente. Ora lui sponsorizza spazzolini e dentifrici…Mi fa tenerezza! Cosa non si fa per soldi… Mi sa che è caduto a livelli bassissimi”

Awed, Instagram story

Le Instagram stories di Awed risultano tra quelle più attenzionate dal popolo della rete. Tuttavia tra coloro che storcono il naso annoveriamo i suoi spietati detrattori, sempre pronti a cannoneggiare con i loro caustici giudizi.