Home Spettacolo Avete mai visto la figlia di Asia Argento e Morgan? Anna Lou...

Avete mai visto la figlia di Asia Argento e Morgan? Anna Lou è uno schianto

CONDIVIDI

Anna Lou è l’unica figlia di Asia Argento e Morgan. Ha 19 anni ed è entrata a far parte del cast di Baby 03.

Asia Argento, chi è la figlia Anna Lou
Asia Argento

Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento e Morgan, nata nel 2001 ha 19 anni. La ragazza ha ereditato la vena artistica da entrambi i genitori e pare che un’altra eredità è il carattere ribelle.

Le passioni ed il carattere di Anna Lou

La ragazza ha molte passioni come la fotografia, la musica rock e la grafica. Pare inoltre che Anna Lou si sia vantata sui suoi canali social di aver imbrattato agli autobus e che per questo sia stata segnalata alle autorità. Anna si è dovuta scusare pubblicamente per porre fine alla questione.

Anna Lou la figlia 19enne di Asia Argento e Morgan, nel cast di Baby

Secondo alcune indiscrezioni, Anna Lou ha ereditato anche la passione della madre Asia Argento e del nonno. Potrebbe partecipare alla terza stagione della serie Netflix Baby. Questa serie si ispira liberamente alle vicende che diedero vita allo scandalo delle escort minorenni di alcuni anni fa nel quartiere Parioli di Roma.

Il debutto nel cinema

Anna Lou avrebbe scelto di partecipare ad una serie piuttosto discussa, forse addirittura in misura maggiore rispetto ai fatti reali avvenuti nel quartiere considerato molto in di Roma. La terza stagione vedrebbe la ragazza affiancare le precedenti protagoniste della serie, Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

Per essere precisi non è proprio la sua prima volta dato che ha già recitato in un film diretto dalla madre che ha chiamato Incompresa, al fianco di Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko.

I rapporti di Anna Lou con Asia Argento e Morgan

Anna Lou non ha alcun rapporto col padre e non se ne conoscono i motivi. Secondo la madre è del tutto assente dalla vita della figlia.

Al contrario con Asia ha un rapporto molto stretto, le due sono legatissime anche se si scontrano e litigano spesso. Asia ha raccontato il periodo di lockdown pochi giorni fa:

“Siamo state insieme in quarantena desideravo esplorare gli effetti su noi due.”

ha proseguito dicendo

“Ci sono stati dei contrasti, delle sue piccole ribellioni, dei piccoli bronci, poi degli abbracci: qualcosa di potente, ma prevedibile; tra me e lei scoppiano liti, ma durano cinque minuti poi ci chiediamo scusa”.