Avanti un altro chiude i battenti: brutta notizia per il pubblico di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Avanti un altro chiude stasera: ecco quando ritorna il quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Avanti un Altro
Paolo Bonolis

Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento con la seguitissimo quiz show, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Avanti un altro chiude: ecco quando torna su Canale 5

Come è già stato anticipato, questa sera sarà l’ultima puntata di Avanti un Altro. Il programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, cede il posto a Caduta Libera di Gerry Scotti. La trasmissione, targata Mediaset, anche quest’anno ha riscosso in grande successo in termini di ascolti.

Il quiz di Paolo Bonolis tornerà l’anno prossimo con la nona edizione, mentre il programma di Gerry Scotti andrà in onda fino a novembre di quest’anno. Quest’ultimo, farà compagna nella fascia preserale i telespettatori dal 21 aprile fino a novembre.  Successivamente, riprenderà il programma a premi The Wall sempre presentato dal conduttore pavese.

Il successo di Paolo Bonolis: i dati Auditel

Ieri sera è andata in onda su Canale 5, la sesta puntata di Ciao Darwin  che è riuscito a tenere incollati alla TV milioni di telespettatori. Stando ai dati Auditel di questa mattina, l’ottava edizione del programma condotto ha registrato uno share pari al 25% pari a 4.289.000 spettatori. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha trionfato su Colosseo: rito della Via Crucis presieduto dal Papa, in occasione del venerdì Santo. La trasmissione di RAI Uno ha che tenuto incollati alla televisione milioni di italiani ottenendo uno share pari a 16,7%, ossia 3.696.000.

Per quanto riguarda Avanti un Altro, grazie all’originalità dei siparietti in studio, è in grado di catturare in media  quattro milioni di telespettatori. La trasmissione di Canale 5 è una delle più seguite della fascia preserale.

 

 

Impostazioni privacy