Aurora Ramazzotti capelli cortissimi, irriconoscibile: il look della figlia di Michelle Hunziker stupisce i fan

Aurora Ramazzotti sconvolge i fan: la figlia di Michelle Hunziker appare su instagram con i capelli cortissimi: i fan stupiti, lei spiega l’arcano

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti taglio capelli

La bellissima Aurora Ramazzotti, primogenita nata dalla relazione tra Eros  e Michelle Hunziker, torna a far parlare di nuovo di sé. La bella Aurora infatti pare che abbia sconvolto e non poco i suoi fan con un drastico cambio look.

Aurora Ramazzotti cambia look

La simpatica e bella Aurora Ramazzotti appare irriconoscibile sui social. Questa volta, torna di nuovo a far parlare di sé, per un drastico cambio look. La giovane infatti si è presentata sui social con una capigliatura completamente diversa dalla solita. La trasformazione fatta dalla bellissima showgirl però sembra sia solo temporanea grazie all’utilizzo di una parrucca molto naturale.

Sempre ironica e divertente, Aurora si è calato nel ruolo di Uma Thurman e ha postato un video sui social davvero sorprendente.

Ramazzotti e il caschetto cortissimo

La figlia di Eros e Michelle è sempre stata fin da piccola una bambina alla quale piaceva divertirsi e lo dimostra spesso sui social, dove appunto è molto seguita e attiva. La giovane infatti in queste ultime ore ha postato sul suo profilo personale di Instagram, un video dove lei e il suo attuale ragazzo, si dilettano a ballare sulla canzone di un famosissimo film “Pulp Fiction”.

Aurora ha infatti postato il vide dove insieme al suo ragazzo si diverte a riprendersi mentre balla sulle note della famosissima canzone. Ma un particolare è saltato agli occhi dei fan ovvero il suo caschetto. In molti infatti hanno notato il rapidissimo e inaspettato cambio look della giovane.

https://www.instagram.com/p/B4Hy9mpiwPA/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti sono stati i messaggi dove in molti si dicono sconvolti, ma in realtà quello che molti non sanno è che la giovane Aurora indossa una semplice parrucca. In un primo momento infatti molti hanno creduto che Aurora fosse ricorsa all’aiuto del parrucchiere, ma in realtà ha solo osato con una bellissima parrucca a caschetto. Insomma nonostante lo shock iniziale dei fan, i suoi followers hanno apprezzato il taglio, tanto da invitarla a procedere realmente ad una spuntatina.

Impostazioni privacy