Aurora Ramazzotti, ‘Domani è troppo tardi’: il messaggio inquieta i fan

“Domani è troppo tardi”: queste le parole di Aurora Ramazzotti, scritte su Instagram, che hanno inquietato i fan. Ecco cos’è successo.

Le parole scritte da Aurora Ramazzotti su Instagram hanno fatto spaventare i fan. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, si è rivolta così ai suoi follower: “Domani è troppo tardi”.

Aurora Ramazzotti, il drammatico post

Una frase che ha allarmato i follower, considerando il fatto che la giovane – nelle scorse settimane – aveva annunciato di essere positiva al COVID-19, come il suo fidanzato.

Aurora Ramazzotti su Instagram: “Domani è troppo tardi”

Aurora Ramazzotti ha rivelato, nelle scorse settimane, di essere positiva al Coronavirus e che, per questo motivo, ha dovuto rinunciare agli allenamenti ai quali si sottoponeva, in attesa di negativizzarsi.

Su Instagram, però, ha fatto preoccupare i fan, in quanto la giovane ha usato la seguente espressione: “Domani è troppo tardi”.

Una frase che ha subito fatto preoccupare i suoi seguaci, che temevano per le sue condizioni di salute.

Si riferiva, semplicemente, al fatto di poter ritornare a fare sport e ad allenarsi come faceva prima di star male. Per lei è molto importante fare esercizio quotidiano.

Aurora al TEDxBarletta Women

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, prenderà parte – seppur in collegamento da remoto – al TEDXBarletta Women, che si terrà il 29 novembre alle 18.  Una bella manifestazione che dà sostegno al mondo femminile che subisce ancora tanto violenza da parte dell’uomo.

Oltre ad Aurora, interverranno altre donne che fanno parte del mondo dell’economia, dello sport, dell’arte e della cultura.

Tra queste, possiamo citare la tennista Flavia Pennetta, Mariangela Pira, giornalista di Sky, la musicista H.E.R., la cantante Erica Mou, Santa Nastro, critica d’arte e caporedattore di Art Tribune, Cinzia Conteduca, dirigente medico, la giornalista Luisa Rizzitelli e l’imprenditrice Luciana Delle Donne.

Un evento molto importante, al quale si può partecipare gratuitamente, previa iscrizione al sito ufficiale della manifestazione tutta al femminile.

Impostazioni privacy