Aurora Ramazzotti in quarantena ‘Ho perso tanti amici’: la dolorosa confessione sui social

Aurora Ramazzotti si è lasciata andare ad una dolorosa confessione sui social: ‘Ho perso tanti amici’. Chi le è rimasta sempre accanto nonostante tutto

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, celebre figlia di Michelle Hunzinker e Eros Ramazzotti è una delle protagoniste indiscusse della quarantena social.

La bella e talentuosa speaker radiofonica è infatti molto attiva sui social dove ama condividere la sua quotidianità in famiglia e quella sentimentale insieme al suo Goffredo.

Poche ore fa, l’influencer si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. Scopriamo maggiori dettagli.

Aurora Ramazzotti: ‘Ho perso tanti amici’

Poche ore fa, la figlia della bella conduttrice di Striscia la Notizia, si è lasciata ad andare ad un duro sfogo e ad una lunga riflessione.

Dinanzi ai suoi milioni di follower ha voluto raccontarsi, spiegando quanto la sua vita sia cambiata dai suoi 16 anni ad oggi. Un percorso che ha visto entrare, ma soprattutto uscire tante persone, persone che spesso erroneamente definiamo amici:

‘Ho perso tanti amici ma sono una persona migliore’

rivela Aurora Ramazzotti, la quale seppur con amarezza, ammette che sono esperienze della vita che rinforzano la persona, che smussano i suoi angoli, ma che tuttavia non la cambiano perchè nonostante le sofferenze ‘è rimasta sempre la stessa persona’.

Chi le è rimasta accanto nonostante  ‘tutti’

In questi anni tante persone sono entrate ed uscite dalla sua vita, ma chi è sempre rimasta è Sara Daniele, anche lei figlia d’arte.

La giovane è infatti la figlia di Pino Daniele, con cui Aurora Ramazzotti condivide una solida e fortissima amicizia, e in questo contesto anche la quarantena da come si evince dai numerosissimi video, stories e post sui social.

La scorsa estate inoltre le ha dedicato una bellissima e dolcissima lettera in onore del legame che le tiene unite, un inno all’amicizia, di quelle uniche, che son capaci di donarci quella ‘leggerezza’ di cui a volte abbiamo bisogno per affrontare la vita. Eccola di seguito:

https://www.instagram.com/p/BzaT7rmoWOY/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy