La foto in mezzo alle gambe, Aurora Ramazzotti: il dettaglio imbarazzante diventa virale

Aurora Ramazzotti è una vera Star sui social. La figlia di Michelle Hunziker ha stuzzicato l’immaginazione degli utenti con il suo ultimo scatto social

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti figlia del celebre artista romano Eros Ramazzotti e la showgirl svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunzinker, è stra i personaggi più seguiti, in particolare sui social  dove vanta oltre un milione e mezzo di follower.

La speaker di Radio 105, ama condividere con chi la segue la sua quotidianità professionale e privata. Ed è proprio poche ore fa che ha stuzzicato l’immaginazione degli utenti con particolare inquadratura sulle sue gambe. Lo scatto è diventato subito virale. Scopriamo di più.

Aurora Ramazzotti mostra ‘troppo’ le gambe

Bellissima come la mamma e innamoratissima  del suo Goffredo Cerza, la figlia maggiore della Showgirl svizzera sta conquistando il cuore del pubblico.

Molto attiva sul suo profilo social, nelle ultime ore ha lasciato di stucco gli utenti, dopo aver pubblicato sui social un primo piano delle sue bellissime gambe.

https://www.instagram.com/p/B0lg5yVIEKG/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma l’inquadratura bollente ‘mostra troppo’. Il dettaglio non è passato inosservato agli occhi del pubblico.

La Stories sui social

Poche ore fa Aurora Ramazzotti ha condiviso sul suo profilo Instagram, tra le Stories uno scatto davvero particolare.

Mentre è alla guida della sua auto, fotografa dall’alto le sue gambe. Alla Guida in minigonna, rivela di essere stata protagonista di una piccola disavventura, le calze appena messe si sono subito sfilate.

Ma a non passare inosservata, non è il piccolo incidente,  ma l’inquadratura, la gonna giusto un filino più in su avrebbe mostrato molto di più che le gambe.

Ecco lo scatto diventato subito virale:

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, mostra le gambe sui social

Impostazioni privacy