‘Le mie imperfezioni sulla pelle’ Aurora Ramazzotti, il corpo seminudo attira le ire degli haters

Aurora Ramazzotti stupisce i fan con il suo ultimo scatto social. La figlia di Hunzinker e Ramazzotti mostra le imperfezioni della sua pelle, la foto scatena gli haters

aurora ramazzotti senza vestiti, imperfezioni della pelle
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è la ormai ben conosciuta figlia dell’icona della musica leggera Eros Ramazzotti e la conduttrice svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker.

Una vera e propria star su Instagram, è molto apprezzata e seguita da quasi 2 milioni di followers, con i quali condivide i suoi traguardi professionali, e la quotidianità con la famiglia, il suo amore e i suoi amici.

Poche ore fa ha pubblicato un post in cui fasciata solo di indumenti intimi mette a nudo il suo corpo mostrando a tutti le sue ‘imperfezioni’. Lo scatto però è finito nella morsa degli haters. Ecco che cosa è accaduto.

Aurora Ramazzotti mostra le ‘imperfezioni’ della pelle

Poche ore fa, la figlia di Eros Ramazzotti ha pubblicato alcuni scatti sui social, con i quali ha incantato i suoi followers.

La dolcissima e ironica Aurora, che in questo momento sta godendo di una rilassante vacanza alle Maldive col padre, ha deciso di mettersi ‘a nudo’ mostrando le sue imperfezioni.

Il post in questione è accompagnata dalla seguente didascalia:

‘La pelle è una mappa di imperfezioni che raccontano la nostra storia’

Quelle che chiama imperfezioni sono in realtà i suoi ‘nei’, che rendono il suo fisico mozzafiato, ancor più unico.

Aurora Ramazzotti attaccata dagli haters

La foto seppur volesse catturare l’attenzione dei fan creando spunti di riflessioni su quelle piccole imperfezioni che ci rendono unici e rappresentano i tratti distintivi della persona, è stata presa d’assalto dagli haters.

Alcuni in particolari hanno rimarcato sul filtro in bianco e nero utilizzato:

‘Chissà perché in bianco e nero la foto eh’

alludendo al fatto che probabilmente questo tipo di filtro minimizza altre sorte di imperfezioni come ‘le smagliature e cellulite’. I fan però sono accorsi subito sul piano difensivo mettendo tutti a tacere.

Ecco gli scatti che hanno incantato i fan:

https://www.instagram.com/p/B6urj6SIPKd/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy