Home Spettacolo ‘Non mi hanno pagata!’ Asia Argento sputtana Pechino Express: la vera faccia...

‘Non mi hanno pagata!’ Asia Argento sputtana Pechino Express: la vera faccia del reality

CONDIVIDI

Asia Argento e Vera Gemma in diretta su Instagram fanno luce su alcuni tristi retroscena dopo la fine di Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca

Asia Argento
Asia Argento

Asia Argento è uno dei personaggi più chiacchierati della Tv Italiana, soprattutto dopo lo scandalo che la esclude dal Talent X-Factor e la storia lampo con l’ex Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona.

Come è noto, recentemente è stata protagonista del Reality Pechino Express. Ma sua avventura è finita precocemente a causa della frattura del ginocchio, che ha costretto l’artista a fare ritorno in Italia.

A distanza di mesi da quell’avventura e di qualche settimana dalla fine del programma che ha visto la vittoria de Le Collegiali, emergono i tristi retroscena durante una diretta social. Scopriamo tutti i dettagli.

Asia Argento: ‘Ci hanno costretto a farlo’

Nell’arco di una Diretta su Instagram insieme a Vera Gemma, Asia Argento ha rivelato alcuni retroscena inerenti alla loro partecipazione al Reality.

In primis ritorna al momento dell’incidente, e all’arrivo in ospedale dove avrebbero messo su una ‘pantomima sul dolore’ al ginocchio, per poi chiedere lei e la sua partner di brindare in quanto avevano vinto il Bonus, poi ha aggiunto:

‘ci hanno chiesto di parlar male degli altri concorrenti, di parlar male delle Top. Addirittura mi hanno chiesto di abbassare la gamba perché non rientrava nell’inquadratura’

La figlia del Regista dell’Horror ha poi continuato rivelando che nessuno le credeva che si fosse fratturata il ginocchio solo perchè non piangeva, ne si lamentava.

Nessuna ricompensa per le attrici: ‘Non ho visto ancora i soldi’

Poi continuando a parlare dell’esperienza al reality condotto da Costantino della Gherardesca, discutono in merito alla ricompensa che avrebbero dovuto ricevere.

Pare non abbiano ricevuto neanche il minimo garantito, ecco quanto rivelato durante la diretta delle due attrici:

‘Lo voglio dire, fatemi causa non me ne frega, a me non mi ha pagato nessuno, mi hanno dato il mimino garantito non ho visto ancora i soldi’

hanno concluso sull’argomento.