Brutto incidente per Asia Argento che finisce in stampelle: l’attrice costretta ad abbandonare Pechino Express

Asia Argento è stata costretta ad abbandonare per sempre la sua avventura a Pechino Express, a causa di un grave infortunio. Ecco cosa è successo

Asia Argento
Asia Argento

E’ durata poco più di uno schiocco di dita l’avventura di Asia Argento all’ottava edizione di Pechino Express, condotto anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca.

L’ex giudice di X-Factor è stata infatti colta da un gravissimo infortunio durante la sfida delle immunità. Scopriamo di più.

Asia Argento, un grave infortunio la costringe ad abbandonare il Reality

Nel corso di una delle prove dell’amato Reality condotto da Costantino della Gherardesca, Asia Argento si è gravemente infortunata al ginocchio.

Trasportata d’urgenza in ospedale, è stata riscontrata una grave frattura che ha costretto la figlia del celebre regista dell’Horror Dario Argento a dover rinunciare alla sua avventura.

Tra la commozione dei suoi compagni di viaggio Asia Argento ha dichiarato con profondo rammarico:

‘Mi dispiace tantissimo…A parte il dolore fisico mostruoso…Il dolore più grande è andare via’

Dopo la puntata, il post su Instagram commuove i fan, (l’articolo continua dopo la foto):

Asia Argento
Asia argento lascia Pechino Express per una frattura al ginocchio

Pechino Express, il post di Asia Argento dopo la puntata

Il fatto in questione risale a qualche mese fa durante il periodo delle registrazioni di Pechino Express 8, e i cui rumors sull’imminente abbandono del reality hanno viaggiato sono ad oggi.

Dopo la puntata andata in onda l’ex concorrente di Pechino Express ha pubblicato una foto sui social che la ritrae mentre costretta all’utilizzo delle stampelle ha la gamba ingessata.

Il post ha conquistato oltre 20mila Like e commenti da parte degli utenti che sono rimasti profondamente dispiaciuti del suo prematuro abbandono del programma, un’ottima risorsa e una ‘coraggiosa e grande viaggiatrice’ com e ha dichiarato Costantino della Gherardesca.

Ecco il post pubblicato da Asia Argento poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B8ufAfHpEQB/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy