Ascolti TV 30 Aprile: Chi ha vinto tra The Voice e Le Iene, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 30 Aprile: Ecco chi si è sfidato a colpi di share nella serata di ieri tra The Voice condotto da Simona Ventura e Le Iene su Italia Uno

Ascolti tv
Ascolti tv, The Voice e Le Iene

Nella serata di ieri 30 Aprile, sono andati in onda diversi canali televisivi che hanno tenuto legati milioni di italiani allo schermo della tv. Parliamo appunto di due programmi molto guardati, The Voice su Rai 2  e le Iene.

Entrambi i programmi sono riusciti a conquistare un bel numero di share, ma solo 1 tra questi è riuscito ad avere il primo posto nella classifica dello share. Parliamo appunto di The Voice of Italy condotto dalla straordinaria Simona Ventura, che è riuscita ad ottenere l’11,4% di share, a differenza de Le Iene che invece ha conquistato 10,6% di share.

Altri Canali TV

Su Rai 1 invece, L’Aquila-Grandi Speranze, che invece su Rai due ha conquistato il 9,4% di share. Su Canale Cinque invece il 8 e l’8 che invece ha raccolto davanti allo schermo il 9,7% di share. Non è da meno invece Rai 3 che invece con CartaBianca ha raccolto davanti allo schermo 5,2% di telespettatori.  Su Rai 4 Il Segreto, la soap più guardata del momento che invece ha conquistato il 7,3% di telespettatori e Una Vita che invece ha conquistato il 7,5% di share.

La 7 invece DiMartedi che ha registrato invece uno share pari al 6,2% , TvB invece Piccoli Brividi l’1,9% di share. Sul Nove invece Faster che è riuscito ad ottenere solo l’1,3% di telespettatori.

Impostazioni privacy