Ascolti tv 5 Maggio: Chi ha vinto tra Domenica Live e Domenica In, ecco i dati Auditel

Ascolti tv 5 maggio, ecco chi si è sfidato a colpi di share nel pomeriggio di ieri tra Domenica In e Domenica Live, ecco i dati Auditel

Ascolti tv
Ascolti tv Domenica In e Domeni

Nel pomeriggio di ieri 5 maggio 2019, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati milioni di italiani alla tv. Si sa però che la domenica a detenere lo share sono proprio due programmi televisivi molto seguiti, Domenica Live e Domenica In. 

Solo uno dei due però è riuscito ad ottenere il primo posto nel podio dello share, parliamo proprio di Domenica in, che con il suo programma è riuscita ad ottenere uno share pari al 18%  a differenza di Domenica Live che invece è riuscito ad ottenere uno share del 14% .

Una vittoria schiacciante per la collega Mara Venier, che è riuscita a conquistare ancora una volta il pubblico italiano

Ascolti tv serali

Nella serata di ieri invece, è andato in onda su Rai Uno Che tempo che Fa con Fabio Fazio, riuscendo a conquistare il 15,9% di share. Su Canale Cinque invece è andato in onda in prima visione New Amsterdam totalizzando l’11% di telespettatori. Su Rai 2 invece NCIS che ha catturato l’attenzione del 7,2% di share. Italia Uno FBI che invece ha totalizzato il 7,2% di telespettatori. Niente male Rai 3 che invece con Un Giorno in Pretura è riuscito ad ottenere ascolti del 3,7% di share. Su Canale Cinque invece Le Iene che hanno catturato uno share pari al 13,4% di telespettatori. Rete 4 invece con knockout-Resa dei Conti, è stato guardato dal 2,7% di spettatori.  La7 invece Non è l’Arena ha interessato un pubblico del 6,9% di share.

Anche TvB con Celebrit Masterchef 2 è stato guardato dal 2,4% di spettatori. Sul Nove Camionisti in Trattoria che invece ha catturato l’attenzione dell’1,4% di share.

Impostazioni privacy