Ascolti TV: Live-Non è la D’Urso battuto da Si accettano Miracoli

Ascolti TV: ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica degli ascolti, è Rai Uno con il film si Siani Si accettano Miracoli, battendo la mitica Barbara D’Urso

Ascolti Tv
Ascolti TV, Si accettano miracoli batte Live-Non è la D’Urso

Ad aggiudicarsi il record di ascolti in una serata,è stato il mitico film di Siani “Si accettano Miracoli” battendo Canale 5 con Barbara D’Urso Live-Non è la D’Urso. Il nuovo programma della conduttrice sta facendo numeri di ascolti molto alti, tranne ieri sera che è stato battuto dal film comico dell’attore napoletano Alessandro Siani. Il programma di Barbara D’Urso ha invece registrato il 13% di share.

Ascolti Tv altri canali

Non pochi ascolti per La porta Rossa su Rai 2  che ha registrato un picco di share dell’12,14% di share con oltre 2.807mila telespettatori

Su Rai 3 invece a mantenere il livello alto è stato il programma Chi l’ha visto? registrando ben 10,51% di share, a seguire invece su Italia 1, Outcast su registrando circa il 4,76% di share. Pochi ascolti per Rete 4 con Out of Time, che ha registrato solo il 3,50% di share.

A seguire invece su La7- Amore senza la sicura che ha registrato il 2,18% di ascolti ovvero 505.000 telespettatori. Su Tv 8 invece è andato in onda EX visto da 530.000 telespettatori, ovvero ascolti pare al 2,4% di share. Su Canale 9 invece, il film Storia di una ladra di libri ha registrato solo l’1,7% di share .

Impostazioni privacy