Ascolti TV: Lotta all’ultimo sangue tra Live-Non è la D’Urso e il David di Donatello, ecco chi ha vinto

Ascolti TV del 27 Marzo 2019. A contendersi lo share la mitica Barbara D’Urso con Live-Non è la D’Urso e il David di Donatello

Ascolti TV
Ascolti tv Barbara D’Urso Battuta dal David Di Donatello

Grande attesa per i programmi andati in onda ieri sera in prima serata. Vediamo infatti la grande attesa premiazione per il David Di Donatello, condotto dal mitico Carlo Conti. Una premiazione molto emozionante che è riuscito ad intrattenere milioni di telespettatori al televisore con il 15% di share.

Ma a tenere un ascolto molto alto è stata anche la mitica Barbara D’Urso con il suo programma Live-Non è la D’Urso. Un programma che ha tenuto incollati davanti alla TV milioni di italiani nonostante la premiazione su Rai 1 del David Di Donatello. La conduttrice infatti, con il suo programma in onda su Canale 5 ha ottenuto una percentuale di share pari al 13,2% . La bella conduttrice napoletana infatti, ha portato nel suo studio, Asia Argento ottenendo un enorme successo. Nonostante ciò, però la mitica Barbara stavolta è stata battuta dalla Rai riscuotendo un minor successo rispetto alla premiazione del David di Donatello.

Ascolti Tv 27 Marzo altri Canali

Non è da meno Rai 2 che con l’ultima e attesa puntata di The Good Doctor ha riscosso un enorme successo. La stagione dell’amatissima serie TV proprio ieri, si è conclusa  con grande successo, appassionando milioni di italiani e raccogliendo anche ieri il 11,4% di share. Su italia 1 invece, è andato in onda uno dei film amati da grandi e piccini, parliamo appunto de I fantastici 4, che ha ottenuto nonostante gli altri programmi il 8,1% di share. Rai 3 invece, come ogni Mercoledì, la mitica Federica Sciarelli con Chi l’ha visto, ottenendo il 10,2% di telespettatori. Su Rete 4 invece, ha registrato il 4,2% di share il film The next three days.

Ed infine e non perché meno importate, su La7 invece è andato in onda Atlantide condotto da Andrea Purgatori, ottenendo purtroppo, solo il 3% di telespettatori.

Impostazioni privacy