Ascolti TV 18 Aprile: Chi ha vinto tra Mentre ero via e Colorado, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 19 Aprile: sfida a colpi di share tra Mentre ero via su Rai 1 e Colorado condotto dalla bellissima Belen su Italia Uno

Ascolti tv
Ascolti tv ecco chi ha vinto tra Mentre ero via e Colorado

Nella serata di ieri sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati molti italiani alla televisione. Pare infatti che a sfidarsi a colpi di share sono stati due programmi televisivi, su Rai 1 Mentre ero via e Italia Uno Colorado. A quanto pare però a vincere a mani basse lo share, è stato proprio la bellissima fiction su Rai 1 Mentre Ero Via che ha conquistato il 20,8% di share. A differenza del programma condotto su Italia Uno Colorado, che ha conquistato invece l’7,4% di share. 

Altri Canali TV

Su Rai 2 invece è andato in onda Il Paradiso per Davvero, che invece è riuscito a conquistare il 4,4% di share, invece su Canale Cinque è andato in onda Tutte le strade Portano a Roma che invece ha raccolto 8,5% di share 1.886.000 spettatori. Su Rai 3 invece è andato in onda a Raccontare Comincia Tu che invece ha conquistato il 4,9% di share. Rete 4 è andato in onda Dritto e Rovescio che ha totalizzato 804.000 spettatori con il 4.5% di share. Invece su La7 è andato in onda Piazza Pulita che ha registrato il 5,5% di share. Non è da meno TvB che invece con Diretta Gol-Europa League ha conquistato il 7,5% di share con 1.768.000 spettatori. Canale Nove ha mandato in onda Tutta La verità che ha ottenuto l’attenzione dell’1,5% di telespettatori.

Impostazioni privacy