Ascolti TV 4 Aprile: lotta all’ultimo sangue tra, Mentre ero via e A Raccontare comincia tu, ecco i dati Auditel

Ascolti TV: Mentre ero via e A raccontare comincia tu, sfida all’ultimo sangue tra i due programmi televisivi, ecco i dati Auditel

Ascolti tv
Mentre ero via vnce

Nella serata di ieri 4 Aprile, sono andati in onda diversi programmi televisivi tra cui Mentre Ero Via e A Raccontare comincia tu. I due programmi hanno combattuto fino alla fine per ottenere ascolti record. Ma a quanto pare proprio Rai 1 ha avuto la meglio con la fiction “Mentre ero via” conquistando il 21,5% di share.

Su Rai 2 invece, è andata in onda Amore e Malavita conquistando il 5 % di share, molto poco rispetto al programma andato in onda su Rai 1. Invece su Rai 3 è andato in onda la prima puntata A raccontare comincia tu, condotto da Raffaella Carrà, ottenendo il 9,1% di telespettatori.

Altri Canali TV e dati Auditel

Passando ai canali mediaset invece, è andato in onda il film “ Quasi Amici” che ha tenuto incollati circa 9,7% di telespettatori. Su italia Uno invece, è andato in onda Colorado, che è riuscito ad ottenere il 7,4% di telespettatori.

Invece, su Rete 4 è andato in onda su  Rete 4, conquistando il 4,1% di share. Invece, passando a La7, è andato in onda Piazza Pulita riuscendo ad ottenere il 5,1% di telespettatori.

Impostazioni privacy