Ascolti TV 28 Marzo: Colorado schiacciato dalla Fiction Mentre ero via

Ascolti TV Giovedì 28 Marzo 2019, a detenere il posto sul podio è la Fiction Mentre ero Via su Rai 1 con Colorado su Italia 1

Ascolti TV
Ascolti TV: La fiction Mentre ero Via, conquista i telespettatori

A detenere il posto in classica degli ascolti del 28 marzo 2019, è la bellissima fiction andata in onda su Rai 1 Mentre ero Via protagonista la bellissima Vittoria Puccini. La straordinaria fiction,infatti, ha registrato oltre 5.38 milioni di telespettatori incassando circa il 23.9% di share. Un risultato straordinario che ha messo K.O la puntata di Colorado su Italia 1 con la straordinaria e sensualissima Belen Rodriguez.

Su Canale 5 invece, è andato in onda un altro film che ha registrato poco share rispetto a quello su Rai 1, parliamo infatti proprio del film Io vi troverò, registrando un numero di share solo del 9.4% di telespettatori.

Altri Canali TV

A debuttare invece, come abbiamo anticipato su Italia 1, è proprio Colorado che ha registrato un numero di share pari all’8.7% .

Rai 3 invece è andato in onda Il ponte delle spie, visto e guardato dal 4.8% di telespettatori, su Rete 4 invece in onda Diritto e Rovescio che ha registrato un numero di spettatori pari al 5.3% di share. Su La 7 come ogni giovedì, è andato in onda Piazza Pulita registrando un numero di share pari al 5.5% di share.

Su Tvb invece è andato in onda Angeli e Demoni, ottenendo solo il 2.2% di telespettatori .Su Canale 9 è andata in onda l’inchiesta Sirene che ha avuto solo 289 mila telespettatori con l’1,2% di share.

Impostazioni privacy