Ascolti TV 11 Maggio: Chi ha vinto tra Amici e Ballando con le stelle, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 11 Maggio, i programmi che si sono sfidati nella serata di ieri per lo share sono Amici e Ballando con le stelle, ecco i dati Auditel

Ascolti tv
Ascolti tv, ecco chi ha vinto tra Maria De FIlippi e Milly Carlucci

Nella serata di ieri sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno registrato ascolti record. A quanto pare a detenere il posto alto nella classifica sono stati due programmi più guardati dagli italiani, Amici e Ballando con le Stelle.

A quanto pare a riuscire ad ottenere il primo posto tra i due programmi questa volta è stata proprio Maria De FIlippi. La conduttrice infatti con Amici su Su Canale 5 ha ottenuto il 23,1% di share.

Non è da meno la bravissima Milly Carlucci che invece ha superato di poco la bravissima Maria De Filippi, registrando invece il 22,1%di telespettatori.

Altri Canali TV

Invece su altri Canali TV, vediamo Rai 2 che invece ha registrato con la fiction The Rokie che ha raccontato la storia di John Nolan invece ha ottenuto il 5,5% di share.

Su Italia Uno invece è andato in onda il film per bambini più divertente di sempre, L’era Glaciale in rotta di collisione, un film di animazione che ha ottenuto il 6% di telespettatori.

Non male Rai 3 che invece ha trasmesso la prima puntata di Le parole della settimana, il programma di Massimo Gramellini che è riuscito ad ottenere, parlando di politica e attualità, il 6,7% di share. Non è da meno Rete 4 invece che con il film Lui è peggio di me, è riuscito ad ottenere invece 2,7% di telespettatori. Invece su La7 Atlantide che invece è riuscito a registrare solo il 2,2% di share.

Impostazioni privacy