Ascolti TV 3 Aprile: lotta di ascolti tra Live-Non è la D’Urso e Il commissario Montalbano, ecco chi ha vinto

Ascolti TV 3 aprile 2019, Live- Non è la D’Urso contro la fiction de Il commissario Montalbano, ecco chi ha vinto tra i due programmi televisivi

Ascolti tv
Ascolti tv, Barbara D’urso sconfitta da Il commissario Montalbano

Nella serata di ieri, sono andati in onda molti programmi televisivi, tra cui Live-Non è la D’Urso e Il commissario Montalbano. Uno scontro accesso quello tra Barbara e la rete Rai, che hanno lottato fino alla fine per ottenere ascolti record. Ma questa volta a vincere sugli lo share, non è stata la bravissima Barbara, ma proprio la puntata de Il commissario Montalbano.

A quanto pare infatti, proprio la Rai ieri si è conquistato il 22% di ascolti. Mentre la mitica Barbara D’Urso, anche se rispetto alla scorsa settimana è risalita, ha conquistato invece il 14% di share, rispetto al 13% della settimana scorsa.

Altri Canali Tv

Su Rai 2 invece è andato in onda in prima serata, il film Il molo Rosso, protagonista Alvaro Morte, che ha conquistato 1.485.000 spettatori pari al 6.3% di share. Invece su Rai 3 come ogni mercoledì è andato in onda Chi l’ha visto, con Federica Sciarelli che è riuscita a conquistare il 1.950.000 spettatori pari ad uno share del 9% di ascolti.

Non è da meno Italia 1, il programma dedicato ai giovani, che è riuscito a conquistare il 1.373.000 spettatori (5.6%) con La fabbrica di cioccolato.Su Rete 4, invece, è andato in onda la Vivere o Morire che è riuscito ad ottenere il 4,1% di ascolti.

Impostazioni privacy