Ascolti TV 12 Giugno: Barbara D’Urso si riconferma regina degli ascolti, ecco tutti i dati Auditel

Ascolti TV 12 Giugno: Barbara D’Urso con Live-Non è la D’Urso, si riconferma regina degli ascolti su Canale Cinque, ecco tutti i dati Auditel

Ascolti tv
Ascolti tv Barbara D’Urso vince

Grandi ascolti nella serata di ieri 12 giugno 2019, che ha visto molti programmi sfidarsi per avere il primo posto nella classifica dello share. A quanto pare ieri infatti, a sfidarsi a colpi di share due programmi rivali tra Canale Cinque e Rai 1. Entrambi i canali hanno ottenuto un ottimo numero di ascolti, ma a quanto pare solo uno dei due è riuscito ad avere la meglio.

La bravissima Barbara D’Urso con il suo programma in onda ogni mercoledi sera, ha ottenuto ascolti record, portando a casa con Live – Non è la D’Urso il 19,4% di share, arrivando a picchi del 24% di share. Ottimi risultati per la D’Urso, ma niente male nemmeno Rai 1 che con Un matrimonio da Favola è riuscito invece a conquistare il 12,2% di share. 

Altri Canali TV

Su Rai 2 invece è andato in onda il film Pompei, che ha interessato uno share pari al 6,4%. Su Italia Uno invece è andata in onda Una Notte da Leoni 2 che ha intrattenuto il 5,8% di share. Non male nemmeno Rai 3 che con Chi l’ha visto? ha raggiunto ilil 9,2% di share. Poi su Rete 4 è andato in onda Hostage che invece ha totalizzato il 4,4% di share.

Passando ai canali  principali del digitale terrestre, troviamo La7 con Atlantide, che ha registrato uno share del 3%. Poi su TVB Black hawk Down ha registrato l’1,4% di share. Sul Nove invece troviamo la partita di pallavolo femminile della Nations League Italia-Corea raccogliendo davanti allo schermo 1,7% di telespettatori.

Impostazioni privacy