Ascolti TV 15 Maggio: Chi ha vinto tra Barbara D’Urso e la Coppa Italia Atalanta-Lazio, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 15 Maggio, ecco chi ha vinto tra il programma su Canale Cinque Live-Non è la D’Urso e la Coppa Italia Atalanta-Lazio, ecco i dati Auditel

Ascolti tv
Ascolti tv, chi ha vinto tra Live non è la D’Urso e la Coppa Italia

Nella serata di ieri sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto compagnia gli spettatori italiani. Come ogni mercoledì sera, è andato in onda Live-Non è La D’Urso, programma su Canale Cinque condotto dalla mitica Barbara D’Urso. Invece su Rai 1 la Coppa Italia Atalanta-Lazio. Entrambi i programmi infatti hanno lottato fino alla fine, per ottenere il primo posto nella classifica dello share.

A vincere però il primo posto nella classifica però, è stata Rai 1 che ha raccolto il 28,7% di share, a differenza della bravissima Barbara con Live-Non è la D’Urso, che invece ha raccolto davanti allo schermo il 17,7% di telespettatori.

Altri Canali TV

Su Rai 2 invece è andato in onda Dove eravamo rimasti che ha catturato il 5,4% di telespettatori. Su Italia Uno invece il bellissimo cartone per bambini Inside Out che invece ha raccolto davanti allo schermo il 5,8% di share.

Niente male Rai 3 che con Chi l’ha visto? che è riuscito a raccogliere davanti allo schermo il 9,4% di share. Anche Rete 4 The Terminal totalizza invece il 4,3% di share, invece su La7 con L’uomo di pioggia ha registrato uno share pari al 4,2% di share.

Invece su TvB Un Amore a 5 Stelle, che ha raggiunto uno share del 2,4% di share. Non male sul Nove con Passione Sinistra che ha raccolto davanti allo schermo solo l’1,1% di share.

Impostazioni privacy