Ascolti TV: chi ha vinto tra L’Isola dei Famosi vs Top 10? CLAMOROSA rimonta

Una vittoria inaspettata: uno dei programmi più seguiti di sempre crolla con gli ascolti tv. Chi ha vinto tra L’Isola dei Famosi e Top 10? Incredibile!

Chi avrà fatto meglio in termini di ascolti tv tra L’Isola dei Famosi e Top Dieci? Sono questi i due programmi che la Mediaset ha sfoderato per conquistarsi più telespettatori.

ascolti tv chi vince tra top 10 e isola

Di certo non è stato facile: da un lato c’è un reality che ha un pubblico che lo segue quotidianamente, dall’altro c’è un programma che ha un conduttore molto amato e degli ospiti pazzeschi. Un duello all’ultimo sangue. Chi l’ha spuntata questa volta? La vittoria è arrivata inaspettata.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone immortala il panorama, sgamata dal riflesso: ‘È nuda?!’

LEGGI ANCHE –> Caso Pipitone, l’ex pm Di Pisa: ‘Denise rapita da Jessica Pulizzi e consegnata ai rom’

Ascolti TV: chi ha vinto tra Ilary Blasi e Carlo Conti?

Due programmi che il venerdì sera fanno sempre guerra con gli ascolti TV. L’Isola dei famosi con le sue polemiche e i suoi gossip ha realizzato un bel po’ di telespettatori, numero sufficiente a battere il temutissimo Carlo Conti?

A quanto pare no, complice anche una serie di film sfoderati dalla Rai che hanno conquistato una buona fetta di pubblico. Ma anche gli altri canali mediaset hanno fatto il modo di accaparrarsi una buona fetta di telespettatori. Vediamo insieme i dati.

Lo share dei programmi più visti

Si è riscontrato un timido primato a Top Dieci, una vittoria quindi stentata ma comunque riuscita. Il programma sfoderato Rai1 in prima serata è stato seguito da 3.232.000 telespettatori, pari a 16% di share. L’Isola dei Famosi, invece, è stata seguita da 2.520.000 spettatori per uno share del 15,7%.

Di certo il fatto che adesso tutti i limiti imposti dalla pandemia sono stati eliminati, rende più difficile il lavoro a tutti. Eppure per tre settimane consecutive Felicissima Sera di Pio e Amedeo ha conquistato record di ascolti.

Ma come sono andati gli altri programmi?

Rai2 con N.C.I.S. ha ottenuto l’attenzione di 1.347.000 spettatori (5.5%), Blue Bloods 1.024.000 (4.5%). Italia1 Taken 3 – L’ora della verità 1.651.000 (7.1%). Rai3 C’è Tempo 1.662.000 (7.1%).

Su Rete4 niente male Quarto Grado – Le Storie 1.852.000 spettatori (10.3%). La7 con Propaganda Live 938.000 spettatori (5.5%). Tv8 Tomb Rider 283.000 spettatori (1.3%). Sul Nove Fratelli di Crozza è seguito da 1.064.000 (4.5%).

Insomma, anche gli altri programmi hanno dato filo da torcere alle due grandi serate Rai e Mediaset.

Impostazioni privacy