Ascolti TV 8 Aprile: Chi ha vinto tra il Grande Fratello e Il commissario Montalbano, ecco i dati Auditel

Ascolti tv 8 Aprile 2019, grande sfida di ascolti il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso e Il commissario Montalbano su Rai 1. Ecco chi ha vinto

Ascolti tv
Ascolti tv, lotta di share tra il Grande Fratello e il Commissario Montalbano

Anche ieri è stata una serata ricca di programmi televisivi molto seguiti dai telespettatori italiani. Pare infatti che in prima serata a sfidarsi a colpi di share sono stati proprio Canale 5 con la mitica Barbara D’Urso e Rai 1 con la fantastica Fiction, Il commissario Montalbano. 

I due programmi televisivi molto seguiti dai telespettatori hanno registrato ascolti molto alti, ma chi avrà vinto tra la fantastica Barbara D’Urso e l’affascinante Montalbano. Ebbene, sopra ogni immaginazione pare che ad avere la meglio sullo share è stata la Fiction su Rai 1- Il commissario Montalbano. A quanto pare infatti, anche se la trasmissione della bella Barbara era una delle più attese della serata, Il commissario Montalbano ha rimontato sul programma di Canale Cinque con il 25,6% di share. Un risultato straordinario, superando alla grande il reality show in onda sulla Mediaset. Barbara D’Urso invece ha ottenuto, con grande sorpresa di tutti il 19,3% di share.

Ascolti altri canali TV

Buoni risultato anche per Rai 2 è onda il simpaticissimo programma Made in Sud che ha ottenuto il 7,5% di share, invece su Rai 3 con Report ha ottenuto il 5,6% di share. Niente male Stars Wars -L’Attacco dei doni su Italia 1 che ha ricevuto il 4% di telespettatori. Quarta Repubblica invece su Rete 4 che ha conquistato il 3,7% di telespettatori. Invece su La7 è andato in onda Bady’s of Proof che ha conquistato invece il 2,1% di telespettatori.

Impostazioni privacy