Ascolti TV 22 Aprile: Chi ha vinto tra Il Commissario Montalbano e La peggior settimana della mia vita, ecco i dati Auditel

Ascolti tv 22 aprile 2019, sfida a colpi di share tra Il commissario Montalbano e Made in sud, ecco chi ha vinto tra i due programmi televisivi

Ascolti tv
Ascolti tv ecco chi ha vinto tra Il commissario Montalbano e La peggior settimana della mia vita

Nella sera di ieri 22 aprile 2019, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto legati milioni di italiani alla tv. A quanto pare nonostante la pasquetta, infatti alcuni programmi sono riusciti ad ottenere ascolti record.

Parliamo appunto del Commissario Montalbano, che con una replica è riuscito ad ottenere il 22,3% di share, ottenendo più di 4.737.000 spettatori. A combattere per lo share è stato anche la Rete Mediaset che con La Peggior Settimana della mia vita ha conquistato l’8,9% di share.

A quanto pare il programma in onda su Rai 1 ha ottenuto un grandissimo successo, vincendo a mani basse la sfida di share.

Altri Canali Tv

Nella serata di ieri, però, sono andati in onda anche altri canali tv che hanno invece conquistato un minor numero di share rispetto al Commissario Montalbano. Su Rai 2 invece Made in Sud, invece è riuscito ad ottenere il 7,6% di share. Su Italia Uno invece Stars Wars Episodio IV-Una nuova speranza che ha tenuto il 5,3% di share. Su Rai 3 invece è andato in onda In Arte Mina, che invece è riuscito a conquistare il 6,8% di telespettatori. Non è da meno Rete 4 che con il Segreto, ha totalizzato il 6% di share. Su La7 invece, è andato in onda tv Josephine Ange Garden che ha registrato il 2,6% di share. Su TvB invece Rocky IV che ha conquistato il 2.8% di share.

Impostazioni privacy