Ascolti TV 14 Maggio: Chi ha vinto tra The Voice e Pelè, ecco i dati Auditel

Ascolti Tv 14 Maggio, chi si è sfidato a colpi di share tra The Voice of Italy su Rai 2 e Pelè su Canale Cinque, ecco i dati Auditel

Ascolti tv
Ascolti tv the voice e Pelè chi ha vinto tra i due?

Nella serata di ieri 14 Maggio 2019, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto gli italiani incollati alla TV. Infatti nella serata di ieri a sfidarsi per ottenere il primo posto nello share, sono stati due programmi televisivi tra Rai 2 The Voice of Italy e Pelè su Canale Cinque.

I due programmi hanno fatto di tutto per ottenere un maggior numero di share, ma questa volta ad avere la meglio è stato Rai 2 con The Voice of Italy insieme alla conduzione della mitica Simona Ventura che ha conquistato uno share pari al 11,2% di share. Niente male però Canale Cinque, con il film Pelè che invece ha conquistato iol 10,6% di telespettatori.

Altri Canali TV

Su Rai 1 invece è andato in onda Sei mai stato sulla Luna che invece ha raccolto davanti alla TV il 12,7% di share. Niente male Colorado che invece su Italia Uno con la mitica e  bellissima Belen Rodriguez, ha conquistato il 6,2% di share. Anche su Rai 3 lo share non è andato male, infatti con Carta Bianca, è riuscito a conquistare il 5,1% di share. Su Rete 4 invece è andato in onda il Segreto invece ha totalizzato il 6,9% insieme ad Una vita che invece ha totalizzato il 6% di telespettatori. Su La7 invece è andato in onda Di Martedì che invece è riuscito a conquistare l’8% di telespettatori. Non male nemmeno TvB con Jack ReacherPunto di non ritorno che ha totalizzato il 3,9% di share. Su Canale 9 invece è andato in onda Genova-il giorno più lungo che invece ha totalizzato 1,8% di share.

Impostazioni privacy